Louis Vuitton Italia arriva su Twitter

da , il

    Louis Vuitton twitter

    Il marchio di moda francese Louis Vuitton procede la sua corsa inarrestabile, introducendo una novità assoluta, che renderà felici i tantissimi fans della griffe amanti dei social network, che vogliono essere sempre aggiornati sulle ultime novità. Louis Vuitton, infatti, ora sbarca anche su Twitter alla conquista di un posto in prima fila nei principali social network del momento. A questo punto non resta che iscriversi alla lista dei followers Louis Vuitton di Twitter e tenersi costantemente aggiornati, perché il mondo Louis Vuitton non è mai stato così vicino!

    Il luxury brand francese Louis Vuitton guidato da Marc Jacobs, arriva anche su Twitter per la gioia di tutti i fans italiani, con l’apertura di un account italiano solo per loro.

    Dopo l’account francese, quello degli Stati Uniti e quello dell’Inghilterra, è finalmente giunto il momento di inaugurare anche Louis Vuitton Italia su Twitter.

    Questo nuovo mezzo di comunicazione permetterà a tutti i clienti e appassionati della griffe, di seguire le ultime novità sulle collezioni, le aperture di nuovi negozi, le partnership, ma anche gli eventi, le iniziative benefiche Louis Vuitton e le campagne pubblicitarie del marchio.

    Intanto, oltre all’account Twitter, Louis Vuitton, celebra il Bel Paese anche con un’importante nuova apertura, quello di un nuovo store in Via dei Mille 2 a Napoli.