Louis Vuitton firma l’abito di Léa Seydoux a Cannes: vince il bon-ton!

Louis Vuitton firma l’abito di Léa Seydoux a Cannes: vince il bon-ton!
da in Festival di Cannes, Louis Vuitton borse, Moda, Moda Primavera Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    Lea Seydoux vuitton

    La giovane attrice Léa Seydoux a Cannes sceglie un abito rosa confetto di Louis Vuitton puntando tutto sul bon-ton ed evitando, come le colleghe, abiti da gran sera. Una scelta controcorrente che ci piace molto e che sottolinea lo stile unico dell’interprete del film “Midnight in Paris” diretto da Woody Allen, in cui recitano anche l’attrice cinese Gong Li e la bellissima Uma Thurman. Tutte e tre le attrici hanno indossato outfits di Louis Vuitton e sono apparse splendide al 64° Festival del Cinema dei Cannes. E voi cosa ne pensate? Approvate la scelta di Léa Seydoux?

    Un abito molto semplice, uno stile Lolita che non passa inosservato: scollatura quadrata e piccole maniche, con cintura nera stretta in vita e sandali retro. Personalmente devo dire che mi è piaciuta molto, anche perché con questo abito di distingue dalle classiche mise da gran sera che si vedono sul red carpet. Completa il suo outfit, con un bracciale in oro bianco, diamanti e zaffiri rosa della collezione Louis Vuitton Haute Joaillerie.

    Cosa ne dite? Promossa o bocciata?

    226

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di CannesLouis Vuitton borseModaModa Primavera Estate 2011 Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/05/2011 11:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI