Louis Vuitton Cruise collection 2011

da , il

    A caratterizzare la Cruise 2011 Louis Vuitton, linea da crociera elegante e raffinatissima, ci sono gonne a balze, con ruches, a corolla e a campana, morbide, sinuose e femminili, perfette per le vacanze a bordo. Marc Jacobs, direttore creativo della griffe francese, come è avvenuto per la nuova collezione autunno inverno, anche per la linea Cruise 2011 disegna i suoi abiti sulla silouhette di una donna formosa, dal fisico morbido, che non teme di mostrare la sua sensualità, ben lontana dallo stereotipo della modella magrissima.

    La donna Louis Vuitton Cruise, si veste di fiori e colori pastello, ma anche di pizzi, trasparenze e per la sera anche tonalità scure come il nero e il blu navy, ispirate agli anni ’50 come ai ’70.

    A caratterizzare il look Cruise ci sono poi gli accessori, che se vogliamo sono anche una fissa dello stesso Marc Jacobs, che ce li propone in tutte le varianti.

    Eccoci allora di fronte a grandi cappelli a tesa larga in rafia, deliziosi guantini bon-ton, ballerine ultraflat e collane oversize con grandi maglie a catena.

    Dopo si passa all’impermeabile in pvc trasparente loggato di nero, uno dei capi che ha suscitato maggiormente l’attenzione di coloro che hanno assistito alla prima presentazione della collezione di Marc Jacobs Cruise 2011 Louis Vuitton.

    Foto:

    www.excite.it

    Dolcetto o scherzetto?