NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Louis Vuitton campagna pubblicitaria primavera estate 2010

Louis Vuitton campagna pubblicitaria primavera estate 2010
da in Borse, Louis Vuitton borse, Lusso, spot
Ultimo aggiornamento:

    Louis Vuitton campagna pubblicitaria primavera estate 2010

    La nuova campagna pubblicitaria Louis Vuitton primavera estate 2010, vede come protagonisti tre volti noti, o meglio stranoti del mondo dello sport. Tre vecchie glorie, rimaste alla storia per essere tra i calciatori più celebri del mondo. Si tratta ovviamente di Pelé, e Maradona più il “giovane” rispetto ai primi due, Zidane. I tre posano per l’obiettivo di Anne Leibovitz nel caratteristico bar di Madrid Café Maravillas. Una campagna in linea con i Campionati del Mondo di Calcio in Sudafrica.
    Scopriamo di cosa si tratta!

    Bellissimi gli scatti di Anne Leibovitz per la nuova campagna pubblicitaria Louis Vuitton primavera estate 2010, dove viene messa in scena un’amichevole partita di calciobalilla fra i tre campioni Pelé, Maradona e Zidane, che poi verrà giocata realmente solo da Zidane e Pelè in un video che sarà trasmesso sul sito ufficiale del marchio francese il 17 maggio.

    Mentre i tre storici calciatori giocano e si divertono amichevolmente in un bar madrileno, sullo sfondo appaiono il mitico trolley Louis Vuitton Pégase personalizzato con il servizio Mon Monogram dalle iniziali di Zinedine Zidane e il comodo borsone da viaggio Keepall, articoli che incarnano i Core Values del brand.

    Nonostante il clima di allegria e amicizia che trapela dalle immagini, sembra invece che la campagna stampa sia stata realizzata in due fasi per via dei cattivi rapporti tra Pelé e Maradona.

    Maradona avrebbe scelto quindi di posare da solo per poi, aggiungere con Photoshop, la sua foto a quella di Pelé e Zidane.

    Quando si dice la finzione scenica!

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseLouis Vuitton borseLussospot
    PIÙ POPOLARI