Louis Vuitton borse Monogram Flocage per l’inverno 2011

da , il

    Louis Vuitton è uno dei brand più amati dalle donne di tutto il mondo. Oltre alla proposte classiche, ogni anno il direttore creativo della maison, Marc Jacobs, ci delizia con collezioni dominate da accessori che diventano cult in pochissimo tempo. L’inverno 2011 di Louis Vuitton sarà dominato dal Monogram Flocage, una nuova rivisitazione del canvas Monogram: si tratta del classico tessuto LV ma arricchito da decori floreali realizzati con paillettes e fili metallici. Già desideratissimo il modello Speedy in questo tessuto particolare: non vediamo l’ora che arrivi in boutique per poterlo ammirare dal vivo!

    Ogni anno come vi dicevo, Marc Jacobs ne inventa una nuova per la gioia delle fashioniste: lo scorso autunno-inverno era stata la volta del Monogram Eclipse, impreziosito dal paillettes, mentre la primavera-estate 2010 ci propone la linea Monogram Eden.

    Osservate bene le immagini che vi proponiamo: un classico tessuto Vuitton fa da sfondo a bellissimi disegni floreali ricamati con paillettes argentate e fili metallici.

    Colori cupi ma decisamente chic che si adattano perfettamente alle atmosfere della sfilata e della stagione fredda. Nella nostra gallery potete vedere anche due modelli di calzature decisamente di classe.

    Oltre al classico bauletto Speedy troviamo la pochette, la mia preferito, e la handbag, da portare a mano in perfetto stile bon ton che si annuncia come la nuova borsa icona della maison Louis Vuitton. Non ci resta che attendere maggiori dettagli!

    Fotografie tratte da Moda PourFemme.