Louis Vuitton borse: Keepall 45 Monogram Révélation per beneficenza

da , il

    Keepall 45 Monogram Révélation Louis Vuitton

    La Keepall 45 Monogram Révélation Louis Vuitton, è stata esposta in anteprima a Parigi, il 5 ottobre 2010, in occasione dell’inaugurazione dell’importante mostra “Africa Rising” organizzata in collaborazione con Edun, il marchio di moda fondato da Bono e sua moglie Ali Hewson nel 2005. Si tratta di un’esposizione curata da Marguerite de Sabran, e comprende moltissime opere di artisti contemporanei africani, più una serie di prodotti dedicati all’Africa, realizzati dalle griffe .

    Al primo piano della mostra parigina “Africa Rising”, i visitatori potranno scoprire le iniziative di Edun in Africa attraverso foto, video, ma anche grazie al backstage della campagna Louis Vuitton che mette in scena Bono & Ali Hewson.

    Al secondo piano, insieme ad una preview della collezione primavera-estate 2011 del marchio Edun, ecco comparire anche la speciale borsa Keepall 45 Monogram Révélation, realizzata da Louis Vuitton in collaborazione con Edun, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza a Techoverse per la Conservative Cotton Initiative in Africa e a Chernobyl Children International.

    Un’iniziativa lodevole ma che sicuramente stride un po’ con le recenti notizie circa il coinvolgimento di Bono in un giro di denaro poco chiaro a proposito si raccolta fondi per beneficenza.