Louis Vuitton bauli da viaggio, nel libro "100 Malles de Légende"

Louis Vuitton lancia il magnifico libro 100 Malles de Légende, 100 bauli leggendari, un esclusivo volume illustrato che raccoglie circa 800 immagini selezionate dagli archivi storici della maison francese, che a loro volta mostrano i cento bauli-bagagli più belli prodotti dal luxury brand nel corso degli anni.

Per gli amanti dei bauli Louis Vuitton, la griffe francese lancia il magnifico libro 100 Malles de Légende, 100 legendary trunks, dedicato a 100 bauli leggendari, che saranno i veri protagonisti di questo tomo prodotto dal luxury brand francese. Un cofanetto con libro illustrato per veri collezionisti! “100 Malles de Légende” è curato da Pierre Léonforte ed Éric Pujalet-Plaà, con una prefazione di Patrick Louis Vuitton, e rappresenta un esclusivo volume illustrato che raccoglie circa 800 immagini selezionate dagli archivi storici della maison francese, che a loro volta mostrano i cento bauli-bagagli più belli prodotti dal luxury brand nel corso degli anni.

Ma non finisce qui, perché oltre ai meravigliosi bauli, ci personaggi celebri come divi di Hollywood, scrittori, musicisti e nobili, che li utilizzano in passato come ai giorni nostri come fedelissimi compagni di viaggio.
 
Attualmente si tratta di veri e propri status symbol, accessori che dopo tanti anni, però meritano ancora di essere celebrati.
 
Per le festività natalizie, non perdete l’occasione allora, di regalare all’amica fanatica di Louis Vuitton, o al fidanzato amante del lusso, il volume “Louis Vuitton: 100 Legendary Trunks”.
 
Se non potete permettervi uno di questi costosissimi bauli, potrete in questo modo, regalarne ben 100 al prezzo di un libro, ovvero a 90 euro circa.
 
Il volume sarà in vendita dal prossimo mese di dicembre 2010, nelle migliori librerie per l’edizione standard, mentre quella deluxe da 140,00, sarà disponibile in esclusiva nelle boutique Louis Vuitton.