Louis Vuitton adv autunno inverno 2010- 2011

da , il

    La nuova campagna pubblicitaria Louis Vuitton autunno inverno 2010 2011 si ispira ad un’atmosfera degli anni passati, in una location raffinata e chic. L’adv è stata realizzata da Steven Meisel ed è stata interpretata da tre splendide top model: Christy Turlington, Natalia Vodianova e Karen Elson. Già i tre nomi sono tutto un programma! Prima di scoprire tutti i retroscena dello spot, gustatevi il video che vi proponiamo con le immagini in anteprima, è lusso allo stato puro!

    Steven Meisel ha deciso di immortalare le tre bellezze, nel suo studio newyorkese, dove le deliziose fanciulle posano come dive cinematografiche d’altri tempi in una sorta di camerino e sala trucco, dietro le quinte di un ipotetico palcoscenico, dove si terrà lo spettacolo più glamour: quello delle meravigliose creazioni Louis Vuitton.

    Ecco comparire abiti con gonna a corolla, bustier, e meravigliose borse della linea autunno inverno firmata Louis Vuitton.

    Intanto Sir Marc Jacobs, direttore creativo della griffe, si è ritenuto soddisfatto della sua collezione autunno inverno 2010, che ha definito come un manifesto della bellezza e del vestire femminile, caratteristiche che a questo brand, da anni sinonimo di classe, non sono certo mai mancate.