Lori, la blogger che ha fatto scalpore per la sua eccentrica dieta in gravidanza

Lori, la blogger che ha fatto scalpore per la sua eccentrica dieta in gravidanza
da in Gossip
Ultimo aggiornamento:

    Lori-la-blogger-australiana

    La dieta in gravidanza è già di per sé discutibile, se poi include quasi esclusivamente frutta e verdura in dosi massicce c’è da rimanere davvero perplessi! La 25enne Lori Jane Anthony, blogger australiana incinta, non sembra essersi posta il problema, tanto da decantare in pubblico il suo regime alimentare squilibrato.

    A rendere famosa la blogger australiana Lori non è stato il suo talento, bensì il suo schizzofrenico regime alimentare sulle orme del dottor Douglas Graham. La sua è una versione rivisitata e personalizzata della cosiddetta “dieta 80:10:10”, così definita in virtù delle percentuali dei principi nutritivi in essa contenuti: 80% di carboidrati, 10% di grassi e un altro 10% di proteine. Lori però non si è fermata alle indicazioni del dottor Graham, optando per un’alimentazione composta al 100% da frutta e verdura.

    La ragazza, alla 26esima settimana di gravidanza, ha documentato con estrema precisione il ritmo dei suoi pasti: acqua, limone, mezza anguria, un frullato di banane o arance a colazione, cinque o sei manghi per pranzo e un’insalatona per cena con una piccola concessione per qualche bevanda alcolica! Vittima in passato di disturbi alimentari, che oggigiorno possono essere combattuti persino con i cibi virtuali, la blogger ha dichiarato sul suo blog di seguire questa dieta per motivi di salute, non certo per dimagrire. Qualche dubbio sorge spontaneo sulla veridicità delle sue dichiarazioni e sullo stato di benessere dell’ignaro nascituro… chissà che una volta venuto al mondo, per compensazione, il piccolo non si ribelli divenendo un estimatore di succulente bistecche!

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip Ultimo aggiornamento: Giovedì 14/11/2013 14:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI