Look Natale 2010: cosa indossare alle feste in famiglia

da , il

    look natale 2011

    Il look delle feste non è mai cosa facile, e dopo aver visto come ci si può vestire per un party alla moda, ora passiamo alla classica cena o pranzo dai parenti, per essere glamour ma allo stesso tempo bon ton! I parenti che non vedete da tanto tempo inevitabilmente tenderanno a farsi un’idea su di voi, e di come siete cresciute anche in base all’abbigliamento. Vediamo come sfoggiare un abbigliamento adeguato alla situazione ma al tempo stesso alla moda e raffinato.

    Uno dei primi capi su cui potreste puntare è il maxi-pull, maglioni oversize lunghi, portati come minidress sopra spesse calzamaglia o leggins.

    Per un appuntamento più elegante, durante le feste, potreste puntare su un capo di intramontabile eleganza come il tubino, magari sostituendo il classico nero con un colore più caldo, oppure sceglierlo in lana.

    In alternativa scegliete una maglia tricot o una camicia bianca da portare con una longuette, oppure un maxi cardigan da abbinare su un pantalone dal taglio maschile. 



    Un abito bon ton e minimale è la soluzione migliore, ma ciò non vuol dire che non sono ammessi accessori un po’ più originali o fuori dalle righe, con stampe animalier (ben dosate) o colori più accesi.