Look di Pasqua, 3 idee per essere perfette e alla moda

Look di Pasqua, 3 idee per essere perfette e alla moda
da in Look, Moda, Pasqua 2016, Scarpe, Style, primavera
Ultimo aggiornamento:

    Look Pasqua

    Siete pronte per sfoggiare il vostro miglior look di Pasqua? Ormai manca davvero poco a questa importante festività religiosa, che però rappresenta da sempre anche un’occasione per rinnovare un po’ il guardaroba e mostrare i nostro nuovi acquisti. Le vetrine dei vari brand di abbigliamento già da tempo ci suggestionano con le loro proposte accattivanti e fresche, come si addice alla moda della primavera, e in questo 2012 non possiamo proprio dire che le idee manchino! Colori e capi perfetti per tutte le tipologie femminili, per tutte le età e per tutti i gusti (nonché per tutti i portafogli), ci permettono di giocare un po’ con i trends di quest’anno. Vediamo qualche simpatico suggerimento per un look davvero casual ma chic, comodo ma assolutamente di tendenza.

    Trench Pasqua look

    Il trench è il capo che non potete farvi scappare per il perfetto look di Pasqua. Ce n’è davvero per tutti i gusti! Da quelli classici alla Burberry, color ghiaccio o beige, alle coloratissime proposte di Benetton o di H&M, corti, lunghi, modello militare, rosa confetto, o rosso corallo, passando per l’immancabile verde menta. Un capo perfetto per il clima sempre un po’ incerto dei giorni di Pasqua, che dona un’allure molto chic e molto affascinante, e che si può abbinare un po’ con tutto. Sobri tailleur e jeans, abiti vezzosi o semplici maglioncini in cotone, tutto sarà “nobilitato” dal vostro trench. E ai piedi, dalle sneackers agli stivali, fino ai tacchi altissimi con plateau, tutto si abbinerà come per incanto.

    Un acquisto che è anche un investimento.

    Jeans colorati look Pasqua

    Il jeans è un capo d’abbigliamento assolutamente basic, che quindi va benissimo sempre, in qualunque occasione o quasi. Se, però, voleste dare una sferzata di novità a questo pantalone in semplice denim, allora non dovrete fare altro che scegliere una delle tante, coloratissime proposte della primavera 2012. Uno dei trends dell’anno sono infatti proprio i jeans colorati, che potrete scegliere e abbinare al vostro trench e alle scarpe in modo assolutamente inedito e chic. Ad esempio: con un impermeabile blu potrete giocare sui contrasti, indossando un pantalone rosso fuoco, magari in abbinamento con accessori (scarpe e borsa) che riprendano lo stesso blu del trench, ma anche puntare solo sui toni freddi, optando per un pantalone verde acqua. Con un bel trench rosso, invece, via libera ai jeans color pesca, o bianchi… insomma, vedete voi come comporre il vostro look, quel che è certo, è che i pantaloni neri… beh, conservateli per il prossimo inverno!

    Ballerine look Pasqua

    Le ballerine sono un must del look pasquale del 2012! Comode e graziose, spesso eleganti o vezzose, in vernice, stoffa, con lacci o applicazioni, con cinturino alla caviglia o meno, sicuramente praticissime, queste scarpe si possono davvero abbinare ad ogni look. Sempre tenendo conto che avrete indosso il vostro nuovo trench, non vi resta che decidere se indosserete un abitino (magari in fresca fantasia floreale), o un bel paio di jeans colorati. In ogni caso, le ballerine si adatteranno perfettamente, purché acquistiate un modello che vi calzi alla perfezione (per evitare l’effetto “camminata alla nonna papera”) e i cui colori o fantasia si abbinino al resto del vestiario. Completate con un bel foulard e… il vostro look di Pasqua vi farà fare un figurone.

    770

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LookModaPasqua 2016ScarpeStyleprimavera Ultimo aggiornamento: Lunedì 02/04/2012 11:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI