Look di Kate Middleton: abito bianco Temperley London

Look di Kate Middleton: abito bianco Temperley London
da in Abiti, Dress-Up, Kate Middleton, Style
Ultimo aggiornamento:

    kate middleton abito

    Kate Middleton ha recentemente sfoggiato un abito Temperley London per l’evento charity di Thursford, il Teenage Cancer Trust’s Christmas Spectacular, a cui ha partecipato insieme al suo futuro maritino di sangue blu, il Principe William. Ormai ogni apparizione della bella Kate è monitorata dalle amanti della moda intente ad indovinare la griffe dei suoi abiti e ad imitarli. Questa volta si tratta di una abito bianco con profili neri e decorazione orientaleggiante sullo scollo.

    L’abito indossato dalla futura principessa d’Inghilterra Kate Middleton è un capo denominato Titan Dress che fa parte di una collezione autunno/inverno del 2009 di Temperley London.

    A quanto pare è da un po’ che la fortunata ragazza non si concede un sano giro di shopping, visto che continua ad indossare in ogni occasione capi di collezioni passate che ha già nell’armadio o che ha sfoggiato in varie situazioni.

    Insomma, l’ennesimo capo fuori collezione, di anni passati, ma ciò non toglie certo fascino al suo look semplice e garbato, fatto sta che anche in questo caso, l’abito di Temperley London è stato richiestissimo nei punti vendita del marchio, da fashion addicts disposte a tutto pur di averlo.

    Noi che siamo maligni non possiamo non ricordare a Kate che la calza scura nelle serate chic non è certo il top dell’eleganza.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiDress-UpKate MiddletonStyle Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/04/2011 10:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI