NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

London Fashion week 2010: gli amici ricordano Alexander McQueen

London Fashion week 2010: gli amici ricordano Alexander McQueen
da in Gossip, Moda, Stilisti, Kate Moss, Londra
Ultimo aggiornamento:

    Naomi Campbell McQueen

    Sarah Jessica Parker, Kate Moss e Naomi Campbell, Stella McCartney e Anna Wintour: ecco alcune delle celebrities che hanno deciso di rendere omaggio al grandissimo Alexander McQueen, morto suicida quest’anno. Erano in tantissimi, in occasione della London Fashion Week a presenziare durante il ricordo di uno degli stilisti più geniali e anche difficili degli ultimi anni. Ricordiamo che McQueen è stato il vero enfant terible della moda inglese e che deciso di porre fine alla sua vita nel suo appartamento londinese, il febbraio scorso.

    Amici e colleghi si sono ritrovati nella cattedrale di St Paul’s a Londra, nei giorni della Settimana della Moda, dove è stato ricordato il grande stilista, ma anche il grande uomo a cui modelle come Kate Moss e Naomi Campbell erano legatissime.

    Anche la temutissima Anna Wintour non ha voluto mancare al ricordo di questo grande artista: presente anche la collega e amica Stella McCartney con cui ha condiviso i primi anni nel mondo della moda.

    La moda di Alexander McQueen ora rivivrà grazie alle mani Sarah Burton, giovane designer e collaboratrice dello stilista che è stata scelta dai vertici della maison per portare avanti la sua opera.


    Forse la moda non sarà più la stessa senza di lui, anche considerando le grandissime manifestazioni d’affetto quando è stato annunciato il suo suicidio. Un pensiero al suo genio creativo ma soprattutto all’uomo che non è riuscito a superare un momento difficile della sua vita.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipModaStilistiKate MossLondra
    PIÙ POPOLARI