NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Lollipop Bling: il profumo di Mariah Carey e Elizabeth Arden

Lollipop Bling: il profumo di Mariah Carey e Elizabeth Arden
da in Bellezza, Cantanti, Idee Regalo, Primo Piano, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Lollipop Bling è il nuovo e griffatissimo profumo nato dalla collaborazione tra la cantante Mariah Carey e il brand di cosmetici Elizabeth Arden! Questi profumi, trendy e coloratissimi sono il nuovo progetto in cui si è lanciata la quasi neo mamma Mariah che ha dichiarato: “L’ispirazione per Lollipop Bling nasce dalla proposta di matrimonio che mi ha fatto Nick. Per prima cosa, infatti, mi ha sorpresa con un Ring Pop, uno di quegli anelli lecca lecca romantico, spiritoso e da eterne bambine…come me! I tre profumi della collezione Lollipop Bling mi fanno sorridere e non vedo l’ora di condividerli con i miei fan.”

    L’idea dei profumi Lollipop Bling è di Mariah Carey ma è stata Elizabeth Arden a collaborare con la Topps Candy Company incorporando l’idea ispiratrice di Ring Pop nel profumo, dandogli un valore aggiunto, nonchè rendere perfettamente l’idea di partenza del lecca lecca Ring Pop.

    Noreen Dodge, Senior Vice President of Global Fragrance Marketing di Elizabeth Arden, ha dichiarato: “Mariah Carey è sempre stata una partner incredibile per Elizabeth Arden. La sua capacità di catturare alla perfezione le emozioni in tutte le sue espressioni artistiche, dalla musica alla recitazione, fino allo sviluppo di profumi, è di grande ispirazione per la nostra azienda. Il lancio di Lollipop Bling e la partnership strategica con Topps Candy Company valorizzano il brand concept secondo modalità del tutto nuove e rivoluzionarie.

    L’approccio genuino e autentico di Mariah nei confronti della creazione delle sue fragranze, intrise delle sue esperienze di vita, le permette di condividere la sua felicità con i suoi fan più fedeli”.

    Il profumiere Laurent Le Geurnec, di International Flavors and Fragrances, e il collega Yves Cassar, aggiungono: “L’allegria e l’originale fidanzamento di Mariah ci hanno fornito lo spunto per la creazione delle fragranze. Quando ci ha fatti accomodare e ci ha raccontato della favolosa proposta di matrimonio che aveva ricevuto, abbiamo sentito di dover creare una collezione femminile, dagli accenti caramellati che rispecchiassero questo momento della sua vita”.

    Questi profumi li troverete in profumeria da ottobre, sono disponibili tre diverse fragranze:

    • Mine Again – Flavour Red: contiene lamponi, cioccolato e magnolia.
    • Ribbon – Flavour Rainbow: ispirata al sapore del Ring Pop con lamponi neri e rossi.
    • Honey- Flavour Yellow: contiene ananas e miele.

    I flaconcini sono declinati in tre diversi colori, rosso, blu e giallo e presentano il tappo a farfalla che è il simbolo di Mariah! I prezzi sono 14,90 euro per i flaconcini da 30 ml.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCantantiIdee RegaloPrimo PianoProfumi
    PIÙ POPOLARI