Lola, nuovo profumo Marc Jacobs

da , il

    Siete alla ricerca di un pezzo d’estate da portare nel cuore al ritorno dalle vacanze? Provate con Lola Marc Jacobs, la nuova fragranza del famosissimo stilista e designer, che porta dentro di sé tutta la freschezza dell’estate.

    Lola è la nuova fragranza Marc Jacobs, in vendita da agosto, realizzata in collaborazione con la profumeria Coty, che ha quasi gli ingredienti di un succo di frutta!

    Proprio così le sue note fruttate super energizzanti provengono da un mix composto da pompelmo rosa, pera, angiò e pepe rosa, più un bouquet floreale leggermente malizioso, con accenti che ricordano le note profumate delle fragranze per ragazzine.

    Insomma, se con Daisy, la prima fragranza del marchio, fu un successo anche per la bottiglia, con il suo bel tappo a forma di margherita, che ha fatto guadagnare al designer persino il Fifi Award, ovvero l’equivalente degli Oscar per il profumo.

    Adesso Marc Jacobs ci riprova ancora una volta, e lancia una nuova bottiglia floreale, questa volta coloratissima. Ma per Lola, il packaging è decisamente molto più di una boccetta da profumo ed è infatti caratterizzato da un tappo scultura con un macro fiore multicolore.

    Per quanto riguarda la campagna pubblicitaria, la modella scelta dallo stilista per rappresentare il suo profumo è Karlie Kloss, ed il fotografo è il grande Juergen Teller, lo stesso che aveva curato anche la campagna del precedente profumo.

    Foto:

    ohmyglamour.it

    Dolcetto o scherzetto?