NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Loewe: sfilata A/I 2011-12 a Parigi

Loewe: sfilata A/I 2011-12 a Parigi
da in Alta moda, Colori Moda, Moda, Moda Autunno Inverno 2011 2012, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Va in scena nell’attesissima Paris Fashion Week anche la collezione autunno/inverno 2011-2012 di Loewe. Come sempre lo stile di questo brand è misurato e dedicato ad una donna sicura che ama contare su pochi capi basic ma di eccezionale qualità. Stuart Vevers ha infatti dichiarato che la sua collezione è “l’equilibrio di una bellezza classica per la quale Loewe è rinomato, con un po’ del mio tocco personale”. Una moda semplice ma di grande impatto, chic e classica con qualche tocco più fashion: ecco la bellissima collezione Loewe.

    Lo stilista ha seguito i dettami della casa di moda, dando però un suo tocco personale visibile nel mix di pelliccia e materiali grezzi, come la lana. Uno stile molto fashion che si inserisce alla perfezione in una sfilata che è un inno al buon gusto.

    La settimana della moda di Parigi segue quella di Milano in cui abbiamo visto e documentato tantissime sfilate: anche gli stilisti impegnati nella Ville Lùmiere, stanno dando il meglio con collezioni che stupiscono e altre che rassicurano positivamente lo spettatore, con uno stile tradizionale e classico.


    Da non perdere, i cappotti in pelle multicolor: rosso, blu e oro, saranno i must anche per la prossima stagione fredda. Come visto anche a Milano, tornano prepotentemente anche le pellicce abbinate a gonne al ginocchio che perdono un po’ della loro severità grazie ai colori accesi.

    Per una donna che vuole essere perfetta dalla mattina alla sera, sono poi imperdibili i tailleur, con gonna e giacca e con un carattere deciso.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta modaColori ModaModaModa Autunno Inverno 2011 2012Sfilate
    PIÙ POPOLARI