Lo stile bon ton della sfilata primavera estate 2012 di Emporio Armani

Oggi vi presentiamo lo stile bon ton della sfilata primavera estate 2012 di Emporio Armani, davvero meravigliosa!

Lo stile bon ton della sfilata primavera estate 2012 di Emporio Armani

La sfilata primavera estate 2012 di Emporio Armani è davvero fantastica: come sempre re Giorgio non delude e propone una donna chic, che ama vestire in bianco e nero e che per la sera si accende di bagliori unici ma molto sofisticati. La sua collezione presentata a Milano Moda Donna è la conferma che il made in Italy è sempre sulla cresta dell’onda e che gli stilisti nostrani non hanno nulla da invidiare a quelli straneri!

Il bianco e il nero sono i veri protagonisti di questa collezione pensata per una donna che lavora ma che ama anche uscire al sera e che vuole essere sempre perfetta. Abiti dalle linee e dalla chiara ispirazione vintage, che Giorgio Armani riesce a trasformare in capi alla moda ed adatti a tutte le donne. Cosa ne pensate? Io li trovo assolutamente divini!
 
Giorgio Armani come sempre propone un’eleganza misurata e senza eccessi: una linea a cui dovrebbero attenersi anche moltissimi altri stilisti che, con la scusa di voler stupire a tutti i costi, spesso propongono collezioni assolutamente importabili.
 
Armani da anni si rinnova senza però distaccarsi mai da quello che è il suo stile. Tantissimo bianco e nero, sia per il giorno che per la sera. Deliziosi gli abiti che si gonfiano ad ogni passo in tessuti lucidi e brillanti, perfetti per una festa. La donna Armani ha sempre qualcosa di speciale. si tratta di un’attitudine particolare ad essere chic ed eterea in ogni situazione: ne è la dimostrazione anche questa bellissima sfilata, davvero chic e unica.
 
L’accessorio da avere sono i capelli ma anche maxi spille a forma di fiore. Le propone in nero abbinate ad abiti total white, per uno stile unico e sofisticato. Per la sera l’accessorio per capelli più cool è il maxi fiore da portare come un capellino.