Lo smokey eyes per l’estate 2011 si tinge di viola

Lo smokey eyes per l’estate 2011 si tinge di viola
da in Bellezza, Make-Up, Matita occhi, occhi, ombretto
Ultimo aggiornamento:

    trucco occhi smokey brillante

    Lo smokey eyes è il vero tormentone degli ultimi, un must soprattutto in primavera e in estate, quando si esce di più, si è più libere e si anche più voglia di essere più carine e curate. Oggi vi propongo uno smokey eyes facilissimo ma in una stilosa versione estiva con il turchese e il viola, se volete provare qualcosa di diverso da quello classico fatto con il grigio e il nero, questo potrebbe essere una perfetta alternativa. Ecco tutto quello che vi serve.

    Questo smokey eyes lo potete abbinare ad ogni look, va bene con uno stile elegante ma anche con uno più casual, inoltre si sposa bene sia con gli occhi chiari che con quelli scuri. Se avete gli occhi chiari potete valorizzarvi usando un po’ di turchese in più.

    Ecco per voi tutti i trucchi che dovete utilizzare per realizzare questo strepitoso smokey eyes!

    Occhi: MAC Soft Ochre Paint Pot (neutral beige base), MAC Blacktrack Fluidline (black), Stila Jewel Eyeshadow Palette (Black Diamond, Rose Quartz), MAC Stars ‘n Rockets Eyeshadow (fuchsia-purple), MAC Beautiful Iris Eyeshadow (iridiescent purple), MAC Hush Eyeshadow (pink-toned highlighter), Urban Decay Lust 24/7 Liner (purple), Chanel Exceptionnel Mascara (black)

    Guance: Illamasqua Unrequited Blush (pink)

    Labbra: Shiseido BE 109 Perfect Rouge Lipstick (soft fleshy beige), Le Metier de Beaute Dubai Lipgloss (sheer purple-pink)

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpMatita occhiocchiombretto Ultimo aggiornamento: Sabato 18/06/2011 16:57
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI