Liv Tyler: testimonial di Givenchy make up per la prossima stagione. Bellissima!

Liv Tyler: testimonial di Givenchy make up per la prossima stagione. Bellissima!
da in Bellezza, Make-Up, Primo Piano, Testimonial
Ultimo aggiornamento:

    liv tyler per givenchy

    Liv Tyler è la nuova sensualissima testimonial della campagna pubblicitaria Givenchy dedicata all’esclusivo mascara Dèmesure Audacious Lashes. La bellissima modella ed attrice, ritratta nella campagna è perfetta per interpretare il mood del brand francese: il suo sguardo magnetico, che l’ha resa famosa ed amatissima al grande pubblico, è sottolineato da nuovo e rivoluzionario mascara di casa Givenchy. Una donna bellissima che ha rinunciato per un po’ al lavoro e si è dedicata alla famiglia e alla sua bambina.

    Liv Tyler è la figlia del cantante Stephen Tyler: la ricorderete certamente nel film Armageddon. Un viso molto particolare e uno sguardo magnetico che ha ereditato dal padre. Liv ora rilancia la sua immagine abbinandola al brand francese conosciuto per le sue creazioni esclusive.

    Ha anche partecipato recentemente al galà del Met Ball indossando un abito Givenchy della collezione primavera/estate 2011.

    Lo scorso anno, Liv Tyler, è stata testimonial del marchio G-Star ed ora si mette in gioco con questa nuova avventura. L’attrice sarà ritratta dal fotografo Willy Vanderperre, che ha anche curato le campagne pubblicitarie per Prada e Dior.

    Il mascara Demesure Audacious Lashes diventerà un cult per le donne che amano il make up e che vogliono valorizzare il loro sguardo. Sarà proposto per il prossimo inverno nelle varianti in nero, marrone e verde, in edizione limitata.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpPrimo PianoTestimonial Ultimo aggiornamento: Martedì 07/06/2011 00:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI