Liu Jo underwear autunno inverno 2010- 2011

Liu Jo underwear autunno inverno 2010- 2011
da in Intimo, Moda Autunno Inverno 2010 2011, Style
Ultimo aggiornamento:

    La linea Liu Jo underwear autunno inverno 2010- 2011 è maliziosa e romantica, ideale per ragazze molto giovani che amano apparire sensuali e al tempo stesso sbarazzine. Ciò che colpisce al primo sguardo di questa collezione è la sua praticità e la cura dei dettagli con piccole applicazioni luminose, ricami raffinati e tessuti comodi. I capi di intimo proposti da questa interessante linea, traducono alla perfezione il lifestyle del fashion brand italiano anche sotto gli abiti. Il morbidissimo cotone, viene declinato in nuances calde come il nocciola, oppure basic come il nero, ma anche romantiche come il rosa cipria.

    Niente fronzoli e niente eccessi in questa deliziosa collezione di intimo easy, essenziale, oppure sfiziosa, fatta di tulle e pois, dal gusto vagamente ingenuo e retrò.

    Al cotone si affianca poi il pizzo, insieme al malizioso satin, per chi vuole giocare a provocare.

    Insomma qualunque siano i vostri gusti ed il vostro animo, l’intimo Liu Jo autunno inverno 2010 2011 ha l’idea giusta per voi fra le varie proposte del lookbook.

    Oltre ai classici pezzi e completi di intimo, la collezione si compone di una linea di homewear, perfetta per godersi un po’ di relax in totale libertà.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModa Autunno Inverno 2010 2011Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI