Liu Jo Luxury gioielli estate 2010

La nuovissima collezione di gioielli Liu Jo Luxury primavera estate 2010, è semplice e delicata, per un look fresco e moderno, senza troppe appariscenze. Della linea fanno parte parure multicolore o tinta unita, bracciali, collane, orecchini ed anelli, prodotti da Liu Jo, in collaborazione con la Nardelli Luxury.

Liu Jo Luxury gioielli estate 2010

La nuovissima collezione di gioielli Liu Jo Luxury, ideata e lanciata sul mercato per la primavera estate 2010, è ideale per tutte le ragazze che vogliono sentirsi belle, indossando queste deliziose creazioni, semplici e delicate, per un look fresco e moderno, senza troppe appariscenze. Della collezione fanno parte parure multicolore o tinta unita, ma anche singoli bracciali, collane, orecchini ed anelli, prodotti da Liu Jo, in collaborazione con una delle imprese più innovative del settore, la Nardelli Luxury, che realizza gioielli di ottima fattura. I colori dominanti sono il viola, il turchese ed il giallo, perfettamente in linea con la bella stagione!

Nella nuovissima collezione di gioielli Liu Jo Luxury spiccano tonalità meravigliose come l’azzurro cristallino, il giallo ed il viola, che diventano cristalli multicolor, pronti a decorare bracciali, collane ed orecchini d’argento.
 
Questi gioielli sono moderni e di tendenza, e sono caratterizzati dal logo messo in bella vista con la scritta Liu Jo.
 
Il vero ‘must’ di questa collezione primavera estate 2010 è l’anello chevalier disponibile in due forme, tonda o rettangolare, completamente tempestato di piccoli cristalli sulla parte superiore, per mettere bene in vista la firma del brand: Liu Jo.
 
Foto:
lei.excite.it