Liu Jo jeans Bottom Up inverno 2010

da , il

    Allora, ragazze, avete visto la nuova campagna pubblicitaria dei jeans Liu Jo? Proprio così, ritornano i mitici Bottom Up, gli unici capaci di rendere fantastico qualunque lato B femminile!

    Chi li ha acquistati durante le passate collezioni, o li ha provati in negozio, se ne sarà resa conto subito, che i jeans Liu Jo della linea Bottom Up, sono fantastici!

    Infatti, grazie all’utilizzo della fibra “Hype Fit” sublimano le forme femminili a tal punto da regalare a chi deciderà di indossarli un sedere alto e sodo, degno di una star.

    Anche per l’autunno inverno 2009- 2010, Liu Jo, ha rilanciato il suo prodotto di successo, accompagnandolo da uno slogan ad hoc, ovvero Curves are Back.

    Dopo il successo del primo spot, Liu Jo riparte con una nuova deliziosa e maliziosa versione, realizzata ancora da Tony Kay, con la partecipazione delle due splendide top model Oluchi Onweagba e Polina Kouklina.

    Una serie di episodi si alternano con le due belle come protagoniste, con tanto di jeans Liu Jo, che causano incidenti stradali, perdite di equilibrio e disastri vari per le vie della città, a causa del loro invidiabile Lato B, che catalizza gli sguardi dei maschetti nei dintorni.

    Nel secondo spot, invece, le due ragazze passeggiano di sera a Los Angeles mentre vengono sorprese dal maltempo e sono quindi costrette ad una pausa forzata. Iniziano così a giocare a sculacciarsi ridendo.

    Uno spot ironico che piacerà non solo a noi ragazze intente ad osservare i jeans per capire se funzionano davvero, ma sicuramente anche agli uomini, concentrati su ben altro!