Linda Evangelista amante del marito di Salma Hayek?

Linda Evangelista amante del marito di Salma Hayek?
da in Gossip, Moda, Top model
Ultimo aggiornamento:

    Linda Evangelista Salma Hayek Francois Henri Pinault

    Linda Evangelista è stata l’amante del marito dell’attrice Salma Hayek? Ecco il gossip che sta circolando negli ambienti della moda e non solo in questi ultimi giorni. La top model, come sappiamo, è mamma felice del piccolo Augustin James di quattro anni. Pare però che il bambino, il cui padre è sempre rimasto segreto, sia proprio i marito dell’attrice, Francois-Henri Pinault. Niente di strano se non fosse che il piccolo sarebbe stato concepito quando Salma ed Francois-Henri erano già felicemente fidanzati! Che scandalo!

    Dopo le voci su presunti figli di Alberto di Monaco arrivano anche le indiscrezioni su Linda. Effettivamente molti si erano chiesti il perché di tanta segretezza sul padre del bambino. Forse la risposta potrebbe essere anche quella più scontata: Linda è stata l’amante del marito di Salma.

    Linda Evangelista aveva già dovuto smentire pubblicamente queste voci nel 2007 dicendo che il papà di suo figlio fosse un architetto di New York, senza però fare nomi.

    Ora però pare che anche il tribunale di New York abbia riconosciuto la paternità di Francois-Henri Pinault del piccolo. Il dettaglio inquietante, facendo un po’ di conti, è che sia Linda che Salma era incinta nello stesso periodo.

    Non vorremmo essere nei panni di quell’uomo ora…

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipModaTop model Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/07/2011 01:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI