Lily Allen si è sposata, ma il regalo più bello è stato rimanere incinta!

Lily Allen si è sposata, ma il regalo più bello è stato rimanere incinta!
da in Abiti Da Sposa, Cantanti, Gossip, Matrimonio, Matrimonio vip
Ultimo aggiornamento:

    E’ davvero tenerissima Lily Allen che finalmente è riuscita a realizzare uno dei suoi sogni: sposarsi! Secondo le indiscrezioni, i rumors che arrivano dal Regno Unito e anche delle rotondità sospette, pare proprio che la bella cantante sia in dolce attesa! Lily Allen ha avuto un passato molto turbolento, questa giovane ragazza di appena 26 anni si è lasciata alle spalle due aborti, l’ultimo pochi mesi fa che è sfociato in setticemia, speriamo che questa sia la volta buona e che queste dolorose esperienze siano scacciate via dalla gioa del poter finalmente diventare mamma.

    Lily Allen e Sam Cooper si sono sposati qualche giorno fa nella chiesa di St. James a Cranham, lei accompagnata dal fiero papà che l’ha portata all’altare.

    Si era dato per certo che l’abito da sposa di Lily Allen fosse stato realizzato da Karl Lagerfeld, invece no, il suo vestito, bellissimo per altro, è stato creato appositamente per lei dalla stilista francese Delphine Manivet.

    Lily, come a suo tempo tempo fece Kate, ha scelto uno stile romantico e un po’ vintage.

    Secondo le notizie che arrivano dall’estero pare che sia stata proprio la raggiante Lily a dare la bella notizia della gravidanza, durante la cerimonia, in effetti dal vestito si intravedono forme sospette!

    Noi facciamo tantissimi auguri a Lily Allen ed anche un super in bocca al lupo per la gravidanza!

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da SposaCantantiGossipMatrimonioMatrimonio vip Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/06/2011 16:00
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI