Natale 2016

Lily Allen è diventata mamma di una bimba! La cantante corona il suo sogno di maternità

Lily Allen è diventata mamma di una bimba! La cantante corona il suo sogno di maternità
da in Bambini, Cantanti, Figli, Gossip, Gravidanze vip, Mamma
Ultimo aggiornamento:

    Lily Allen mamma bambina

    La dolce cantante inglese Lily Allen è finalmente diventata mamma! Di una bella bambina, per la precisione, la cui nascita ha lasciato la cantante letteralmente “sbalordita”, come ha dichiarato lei stessa poco dopo il parto, in un messaggio lanciato su Twitter. Non possiamo che rallegrarci per la lieta notizia, soprattutto in considerazione delle precedenti esperienze traumatiche a cui era andata incontro la Allen (26 anni) prima di riuscire a coronare il suo grande sogno di maternità. Come forse ricorderete, infatti, Lily era reduce da un aborto spontaneo avvenuto davvero molto avanti nella gestazione e in un modo abbastanza drammatico un anno fa.

    La cantante era incinta al sesto mese quando ha perso il suo bambino, rischiando anche una setticemia e rimanendo perciò in ospedale per una settimana. Oltre al dolore fisico, era stato soprattutto quello psicologico che aveva prostrato Lily, perché non si trattava neppure del primo aborto spontaneo.

    Qualche anno prima la Allen aveva già perso un primo figlio, anche se non a gravidanza così avanzata.

    Comunque sia, ora finalmente Lily potrà stringere al cuore la sua bambina, che sta benissimo, e lasciarsi per sempre alle spalle il brutto trauma degli aborti. Come si può ben immaginare, sia la neo mamma che il neo papà Sam Cooper (di professione pittore) sono felicissimi e noi lo siamo altrettanto per loro.

    La coppia si era unita in matrimonio lo scorso giugno, e Lily già mostrava il suo bel pancione fasciato dall’abito bianco da sposa. Tanti tanti auguri alla mammina, alla sua piccolina di cui speriamo di conoscere il nome al più presto, e naturalmente anche al sicuramente orgoglioso papà!

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BambiniCantantiFigliGossipGravidanze vipMamma

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI