Lidl lancia una crema viso per la rigenerazione cellulare che costa solo 3€ (500€ in meno della concorrenza)

L'innovativa linea antiage promette effetti che nulla avrebbero da invidiare a prodotti dal costo decisamente più elevato. Conterrebbe gli stessi ingredienti e verrà lanciata sul mercato dal 25 gennaio prossimo.

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    Lidl lancia una crema viso per la rigenerazione cellulare che costa solo 3€ (500€ in meno della concorrenza)

    Lidl lancia una crema viso per la rigenerazione cellulare che costa solo 3 euro a fronte di prodotti simili che, a marchio concorrente, costano fino a 500 euro in più. Una completa gamma di prodotti per la cura del viso con formula antiage che promette di unire la praticità di un formato letteralmente prêt-à-porter alla capacità di ridare vita alla pelle. Chi ha detto che per aver cura della propria bellezza occorre spendere un patrimonio?

    Formula antiage a poco prezzo

    Il prezzo è davvero competitivo e, nel lungo periodo, potrebbe davvero rivelarsi la vera spina nel fianco di colossi del beauty care. Soltanto 3 euro per una crema viso che punta alla rigenerazione cellulare, accompaganata da un’intera gamma di prodotti dedicati (in totale 4) a portata di tutte le tasche.

    L’intera collezione nasce per rafforzare il naturale processo di rigenerazione delle cellule della pelle, prevenendo le rughe e preservando la luminosità del viso. Curioso pensare che prodotti con simili caratteristiche siano sul mercato a prezzi elevati, sino a 500 euro.

    Un’intera gamma di bellezza

    Il Regno Unito vedrà l’esordio di questi prodotti nei negozi Lidl dal prossimo 25 gennaio, disponibili sino a esaurimento scorte. La collezione comprende una crema giorno con 15 SPF per contrastare i raggi UV, una crema da notte a idratazione profonda, una mousse per gli occhi e un siero utile a mantenere la pelle correttamente idratata, prevenendo la secchezza.

    Si preannuncia un vero e proprio boom di vendite, se si tiene conto che, nella sola Gran Bretagna, si spendono cifre astronomiche in cure di bellezza; un prodotto con un prezzo così accattivante è una vera rivoluzione e potrebbe aggredire il mercato con un successo sorprendente.

    La novità non è ancora arrivata in Italia, anche se le aspettative sono molte e si spera che possa essere presto lanciata sul mercato italiano, sulla scia di quello inglese.