Natale 2016

Libera l’artista che c’è in te con l’app Art Zone di Nissan Qashqai [VIDEO]

Libera l’artista che c’è in te con l’app Art Zone di Nissan Qashqai [VIDEO]
da in Style
Ultimo aggiornamento:

    Vi piacerebbe diventare artiste per un giorno? Oggi avete la possibilità di mettervi in gioco grazie alla simpaticissima app presentata in occasione del lancio della nuova Nissan Qashqai che vi permette di creare il vostro visual pubblicitario personalizzato. È facile, veloce e davvero divertente: se vi siete sempre sentite un po’ artiste ma non avete mai avuto modo di mostrare le vostre opere, è arrivato il vostro momento! Sarà semplicissimo creare un’opera su Facebook e lo potrete fare utilizzando le immagini del geniale artista francese McBess. Il visual creato verrà poi condiviso sul vostro profilo Facebook, nel canale dedicato di Nissan su Youtube e, fino al 30 marzo, su un led wall in pieno centro a Milano. Cosa aspettate a provare? Noi l’abbiamo già fatto e vi assicuriamo che è un’esperienza da non perdere!

    La vostra opera sarà proiettata su un maxi schermo posizionato in via De Amicis a Milano, all’angolo di Porta Ticinese! Potreste, magari, trascinare le vostre amiche in un giro di shopping o organizzare un aperitivo nel centro della movida milanese e, a sorpresa, mostrare loro l’opera con il vostro nome che campeggia sul maxi schermo. Rimarranno certamente a bocca aperta!

    Scommettiamo che anche loro non vedranno l’ora di mettersi alla prova ingaggiando con voi una simpatica gara a colpi di mouse e di creatività!

    Accedere all’app Nissan Qashqai Art Zone tramite questo link sarà facilissimo. Scegliete ora tra le divertenti immagini proposte dall’artista francese McBess e liberate la vostra creatività!

    Anche la redazione di Pour Femme non ha perso tempo e ha realizzato un visual che è già proiettato sul maxi schermo di via De Amicis a Milano.

    Che ne dite? Vi piace?

    E’ davvero strepitosa la campagna virale ideata da Nissan per il lancio della nuova Qashqai, un crossover compatto perfetto anche per noi ragazze: si tratta infatti di un’auto ideale per muoversi con agilità in città ma anche per avere un bagagliaio spazioso per contenere tutti i sacchetti del nostro shopping! La nuova versione 1.6 Diesel di Nissan Qashqai ha anche un’anima ecologica dato che offre prestazioni eccellenti con consumi ed emissioni ridotte di CO2.

    Cosa aspettate? Cominciate subito a liberare la vostra creatività grazie a Nissan Qashqai!

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Style
    PIÙ POPOLARI