Natale 2016

Leonardo Tumiotto è single, ma è tutt’altro che un gentlemen

Leonardo Tumiotto è single, ma è tutt’altro che un gentlemen
da in Celebrità Italiane, Gossip, Uomini
Ultimo aggiornamento:

    leonardo tumiotto

    Leonardo Tumiotto è tornato di nuovo single, conclusa la sua relazione con la ex velina Veridiana Mallmann, lui da principe azzurro pare stia diventano un anatroccolo a tutti gli effetti. Non mi è mai stata particolarmente simpatica Veridiana Mallmann, ma credo che Tumiotto abbia proprio esagerato, con le dichiarazioni, gli annunci su Facebook, insomma ha mostrato poca gentilezza per una persona con cui è stato per ben tre anni. Questa categoria di uomo è da deportare in un’isola deserta… vero?

    Leonardo Tumiotto parla della storia finita con Veridiana e rilascia una intervista, decisamente poco elegante, a Tgcom. Sul perchè questo amore è finito, lui risponde: “Perché il nostro rapporto era diventato monotono. Si era consumato tutto. Non c’era passione, e anche il sesso ormai era senza amore”.

    Continua, sempre molto gentilmente, dicendo che loro non si sentono e non hanno rapporti: “Nessuno, zero. Non ci sentiamo e non ci vediamo. Anche se dividiamo ancora la stessa casa. Ci alterniamo.

    Ma so che ha trovato un altro appartamento e dalla settimana prossima mi lascerà finalmente solo”.

    Solo ma non troppo, perchè lui ha già un’altra ma per creare un po’ di “rumore” non vuole dire di chi si tratta. “Preciso, la nostra storia è finita senza che nessuno dei due avesse un’altra persona. Ora però sto frequentando una donna che mi rende molto felice. Non posso dire chi è. E’ troppo presto. E’ un volto molto conosciuto della tv. Mi sta vicino, mi piace come si sta comportando con me”.

    Insomma Tumiotto è l’incarnazione dell’ex fidanzato che ogni ragazza spera ardentemente di non avere mai!!!

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità ItalianeGossipUomini

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI