NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Leonardo Pieraccioni papà, è nata la figlia di Laura Torrisi

Leonardo Pieraccioni papà, è nata la figlia di Laura Torrisi
da in Attrici, Gossip, Gravidanza, Gravidanze vip, Mamma
Ultimo aggiornamento:

    leonardo pieraccioni papà laura torrisi mamma

    Leonardo Pieraccioni è diventato papà, la sua bella fidanzata Laura Torrisi ha dato alla luce la sua bambina che è stata chiamata Martina! L’eterno Peter Pan del cinema italiano sembra aver messo la testa a posto e dopo varie fidanzate più o meno famose e più o meno giovani, adesso ha perso la testa per l’ex gieffina Laura Torrisi, ma da adesso il bel Pieraccioni ha un altro grandissimo amore, la sua piccola Martina!

    Lo scorso 13 dicembre 2010 l’attrice ed ex gieffina Laura Torrisi ha dato alla luce la piccola Martina, la bimba avuta dal compagno Leonardo Pieraccioni.

    Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi si sono innamorati sul set si “Una moglie bellissima”, tutto sembrava andare a gonfie vele, poi dopo un periodo di maretta i due hanno annunciato di aspettare una bambina e da allora non si sono lasciati più!

    Martina arriva giusto in tempo per rendere questo Natale davvero speciale, sia per la mamma che per il papà che da scapolo impetinente si è trasformato in compagno e papà amorevole e presente. Speriamo che presto arrivi anche il matrimonio a sugellare questa unione e questa famiglia.

    Tanti auguri a Laura Torrisi per essere diventata mamma e alla piccola Martina un benvenuto al mondo!

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciGossipGravidanzaGravidanze vipMamma
    PIÙ POPOLARI