Leonardo Di Caprio diventerà ebreo per sposare Bar Refaeli

Leonardo Di Caprio diventerà ebreo per sposare Bar Refaeli
da in Attori, Gossip, Matrimonio, Matrimonio vip
Ultimo aggiornamento:

    di caprio rafaeli matrimonio

    Leonardo Di Caprio e Bar Refaeli sembrano più felici e affiatati che mai, secondo le indiscrezioni che giungono a noi da Hollywood il bellissimo attore di Titanic sarebbe in procinto di convertirsi all’ebraismo per amore di Bar Refaeli, con cui le nozze pare siano imminenti! Leonardo di Caprio è un attore bellissimo che dopo aver frequentato varie modelle e attrici famose, adesso ha messo la testa a posto con la bellissima top model istraeliana.

    Secondo il Mail on Sunday: “L’improvviso interesse di Leo per Israele, per la sua cultura e religione sono un chiaro segno del fatto che intende sposare presto Bar.

    Recentemente sono stati alcuni giorni insieme nella suite reale del Dan Hotel sulla spiaggia di Tel Aviv, una soluzione studiata per evitare la folla di fotografi che si accampano all’esterno dell’appartamento della fidanzata quando sanno che è lì. E ora lui sta pensando di convertirsi al giudaismo per lei”.

    Leonardo di Caprio è un cattolico praticante e quindi la scelta di passare alla religione ebraica è una grande dichiarazione d’amore verso di lei, insomma rinunciare alla sua fedeltà per accoglierne un’altra è un gesto davvero importante, no?

    Leonardo di Caprio e Bar Refaeli stanno insieme ormai da cinque anni e sono una delle coppie più belle e schive del fashion system, sicuramente anche il matrimonio sarà celebrato in gran segreto!

    Voi che ne pensate? Cambiereste religione per amore?

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriGossipMatrimonioMatrimonio vip Ultimo aggiornamento: Martedì 24/05/2011 16:41
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI