Natale 2016

Leonardo di Caprio compie 37 anni e festeggia con una donazione di 1 milione e 300,000 dollari

Leonardo di Caprio compie 37 anni e festeggia con una donazione di 1 milione e 300,000 dollari
da in Attori, Beneficenza, Gossip, Uomini
Ultimo aggiornamento:

    di caprio 37 anni

    Leonardo di Caprio è sempre circondato da donne bellissime ma non si può dire che non sia una persona con la testa sulle spalle, se da un lato è conosciuto per le sue fidanzate bellissime come Bar Refaeli, Blake Lively e ora Madalina Ghenea, è anche che quando c’è da mettere la faccia per beneficenza e anche mettere mano al portafogli lui è sempre in prima linea e nel corso degli anni si è dimostrato molto generoso e attento ai bisogno degli altri.

    Qualche giorno fa il bellissimo attore di Titanic, Leonardo di Caprio, ha festeggiato i suoi 37 anni, ha organizzato una festa pazzesca all’Avenue di New York a cui hanno partecipato tanti colleghi famosi. Di Caprio non ha voluto regali ma ha organizzato una festa di compleanno per avere i suoi amici intorno e per raccogliere fondi benefici da destinare alla Leonardo Di Caprio Foundation, organizzazione fondata per tutelare l’ambiente e dare voce al suo impegno ambientalista.

    Alla festa erano presenti tantissimi vip e personaggi famosi tra cui Robert De Niro, Edward Norton, il collega Bradley Cooper, la super top model Naomi Campbell, Kevin Connolly e anche Benicio del Toro.

    Leonardo di Caprio ha degli amici molto generosi, insieme hanno raccolto ben 1 milione e 300,000 dollari, denaro devoluto alla Leonardo Di Caprio Foundation che li utilizzerà per la protezione della fauna selvatica, fornendo assistenza in caso di catastrofi e con i tempi che corrono le catastrofi non mancano di certo, nè quelle ambientali, nè quelle politiche.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriBeneficenzaGossipUomini

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI