Lenny Kravitz pazzo per le donne curvy!!

Lenny Kravitz pazzo per le donne curvy e nel nuovo disco a cui lavora da due anni rende omaggio alle donne delle Bahamas che ha conosciuto mentre lavorava al nuovo progetto discografico.

Lenny Kravitz pazzo per le donne curvy!!

Lenny Kravitz va matto per le donne curvy, ebbene si la curvy revolution è arrivata anche in casa Kravitz che nel suo ultimo album dedica una canzone alle donne con le curve. La passione di Lenny Kravitz per le curve è nata durante la registrazione del nuovo album “Black and White America“, il bellissimo cantante americano ha vissuto per circa due anni in solitudine dentro una roulotte sulle spiagge delle Bahamas, lì ha avuto modo di conoscere le bellezze locali che hanno poco a che vedere con le donne che abitualmente frequenta Lenny!

Lenny Kravitz per quasi due anni è stato lontano da tutto e da tutti, si è rifugiato in un mondo tutto suo e immerso nella natura, per trovare ispirazione e riconciliazione e per cercare di trovare la giusta distanza dal mondo esterno per fare un ottimo lavoro, senza le contaminazioni del mondo esterno.
 
Lenny Kravitz ha conosciuto le donne delle Bahamas che non sono certo filiformi e scheletriche ma piuttosto incarnano alla perfezione la donna curvy: formosa, provocante, seducente e allegra. “La cosa che mi piace di più è che loro non sono ossessionate in dagli stereotipi della nostra società e da quello che i media dicono essere bello” ha recentemente dichiarato la rockstar, “Sono davvero belle da guardare perché ci sono persone che invece si stanno facendo del male pur di apparire in una certa maniera, invece di essere orgogliosi di se stessi”. E tra i brani del nuovo album c’è Boongie Drop, dedicato a loro ma anche a tutte noi, donne curvy in giro per il mondo!
 
Non vedo l’ora di ascoltare la canzone!

Parole di Serena Vasta