Le zeppe per la primavera estate 2012 [FOTO]

Le zeppe per la primavera estate 2012 [FOTO]
da in Accessori, Moda Primavera Estate 2012, Scarpe, Scarpe con tacco, Zeppe
Ultimo aggiornamento:



    Le zeppe per la primavera estate 2012 sono senza dubbio la scelta più glamour per una donna che ama la moda e che vuole essere sempre al passo con le tendenze. Le zeppe vi consentono di guadagnare qualche centimetro in più e sono decisamente più comode dei tacchi a spillo! Mai come in questo 2012, gli stilisti si sono sbizzarriti proponendo davvero tantissimi modelli diversi, dalle più eleganti fino a quelle più casual, magari in corda, perfette anche per andare al mare. Anche le più scettiche dovranno ricredersi: le zeppe possono essere molto femminili, come i tacchi a spillo, a patto di scegliere, grazie al nostro aiuto, i modelli più alla moda.

    Brian Atwood, Christian Louboutin, Jimmy Choo e Balenciaga, sono solo alcuni dei grandi stilisti che hanno proposto le zeppe come modello di punta della collezione primavera estate 2012. Se però pensate di trovare zeppe da 6 o 7 centimetri vi sbagliate! Le zeppe di moda nella bella stagione 2012 hanno altezze davvero da brivido che vanno da un minimo di 11 cm! Vediamo insieme le proposte degli stilisti per le zeppe più glamour per la primavera estate 2012.

    Pitone chic per Brian Atwood

    zeppe primavera 2012 atwood
    Brian Atwood propone una zeppa molto chic, in pitone rosa con suola in corda: si tratta di un mix davvero riuscito, per una scarpa che potrà essere indossata sia di giorno che di sera. Un materiale “povero” come la corda incontra la preziosità del pitone, per una zeppa che di certo non passerà inosservata. Si tratta del modello Dekoda della nuova linea low cost B di Brian Atwood: rispetto agli altri modelli che vi proponiamo infatti, queste zeppe hanno un prezzo accettabile, di 280 euro. La stampa in pitone è proposta in due tonalità, rosa e marrone, con il contrasto della corda nella parte inferiore della zeppa.


    Dettagli glam da Balenciaga

    zeppe primavera 2012 balenciaga
    Il verde è uno dei colori preferiti in primavera e estate: Balenciaga propone la sua zeppa, contraddistinta da suola in corda e piccole borchie in pelle, tipiche dello stile della maison francese. Riconoscerete senza dubbio le borchiette ricoperte di morbida pelle tono su tono, che ricordano quelle delle borse (desideratissime!) della maison. Abbinatele ad un abitino bianco in cotone e ad una borsa in rafia per una serata al mare ma anche a jeans e camicia bianca per uno stile sofisticato e casual in città. Il tocco più raffinato sarebbe quello di abbinare una clutch, sempre firmata Balenciaga della stessa tonalità! Rispetto alle zeppe proposte da altri brand, quelle di Balenciaga hanno un’altezza più contenuta: il plateau infatti misura 2,5 centimetri, per un’altezza totale di 11 cm. Le potrete acquistare anche online al prezzo di 545 euro


    Burberry propone lo stile safari

    zeppe primavera 2012 burberry
    Solo per le donne che amano osare, ecco il favoloso stivaletto intrecciato firmato Burberry: è caratterizzato da morbidissima pelle marrone e la suola della zeppa è bicolor, in crema e nero. Questi stivaletti open toe hanno uno stile esotico, davvero molto chic. Abbinateli a pantaloncini da safari in lino pesante color crema con una camicia della stessa tonalità: uno stile easy chic, perfetto per le donne che non hanno paura di indossare scarpe con un’altezza da capogiro! Le zeppe infatti misurano 14 centimetri. Da capogiro anche il prezzo, dato che questo modello è venduto a 1200 euro!


    Fantasia e originalità da Charlotte Olympia

    zeppe primavera 2012 charlotte olympia
    Amano osare le donne che scelgono le zeppe di Charlotte Olympia, in rafia intrecciata e laccio sulla caviglia. Questa stilista da sempre propone dei modelli davvero unici, con dettagli particolarissimi e raffinati.

    Non possiamo che rimanere incantate di fronte a queste vere e proprie opere d’arte: la rafia è intrecciata e lavorata per creare bellissimi disegni che decorano la tomaia della scarpa. Davvero raffinato l’abbinamento con il color corda e il nero dei dettagli in stoffa: nero è anche il laccio che crea un bellissimo fiocco sulla caviglia! Ovviamente un capolavoro del genere non poteva non avere un prezzo strabiliante: vi serviranno infatti 1030 euro per fare vostre queste meraviglie.


    Colori fluo per Jimmy Choo

    zeppe primavera 2012 jimmy choo
    Colori fluo per Jimmy Choo che nella sua collezione cruise 2012 propone delle bellissime zeppe in fucsia e arancione, perfette per le più giovani e da abbinare anche ad un semplice jeans. Jimmy Choo propone due modelli assolutamente imperdibili per la primavera estate 2012: le Leora hanno una zeppa di ben 15 centimetri e sono proposte in un bellissimo color corallo, in morbidissima pelle. I listini in pelle assicurano una calzata perfetta: in questo modo non rischierete cadute rovinose! Il modello Leora è disponibile sul sito Jimmy Choo al prezzo di 750 euro, in corallo o in beige. Rosa intenso invece per il modello Topaz: anche questo disponibile sul sito Jimmy Choo, ha una zeppa di ben 15 centimetri e un prezzo di 675 euro. Caratterizzate da una fascia alla caviglia e punta open toe sono dedicate alle donne che amano i colori forti.


    Christian Louboutin propone i colori forti

    zeppe primavera 2012 louboutin
    Colori forti anche per Christian Louboutin che propone il modello Marina Liege in cui abbina il sughero alla vernice rosa fucsia. Uno stile decisamente adatto alle serate estive, da abbinare ad un lungo abito in chiffon! 4 centimetri di plateau per una zeppa che arriva a ben 14 centimetri: in questo modo tutte le donne potranno acquisire qualche centimetro in più, con la comodità della zeppa. Questo modello è caratterizzato da una linea T-bar, con cinturino anche alla caviglia. Per ora le possiamo ammirare nello store online del brand riservato al mercato americano, in attesa che venga inaugurato anche le store online per l’Europa. L’apertura è prevista a giorni e noi non vediamo l’ora di poter cominciare a fare shopping!

    1199

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriModa Primavera Estate 2012ScarpeScarpe con taccoZeppe Ultimo aggiornamento: Lunedì 12/03/2012 15:59
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI