Le uova di Pasqua più belle firmate dai grandi stilisti [FOTO]

Le uova di Pasqua più belle firmate dai grandi stilisti [FOTO]
da in Dolci, Pasqua 2016, uova di Pasqua
Ultimo aggiornamento:

    La Pasqua è ormai alle porte e se ancora non avete deciso quale uovo gustavi domani, vi vogliamo tentare con le proposte dolci e golose dei più grandi stilisti. Sì, avete capito bene: ormai è un’usanza abbastanza diffusa il fatto che stilisti e designer per Pasqua realizzino delle uova che non solo sono belle da vedere ma anche buone e gustose da mangiare. Vivienne Westwood, Giorgio Armani e Roberto Cavalli solo per citarne alcuni, senza ovviamente dimenticare le dolcezze firmate Ladurèe. Vediamo insieme le uova più glam e chic per festeggiare la Pasqua.

    uova di pasqua cavalli 2012
    Roberto Cavalli propone per le sue fans delle uova assolutamente favolose che si contraddistinguono per l’uso delle fantasie animalier tanto care allo stilista italiano. Faranno la felicità delle fashion victim perché ogni uovo contiene un foulard che fa parte della collezione primavera-estate 2012 . Ovviamente anche il gusto è inimitabile: per realizzare le sue uova, Roberto Cavali ha voluto usare speciali semi di cacao, per un gusto raffinato ed esclusivo. Le uova di Roberto Cavalli sono disponibili in due versioni, una da 150 grammi e una da 500 grammi.

    uova di pasqua armani
    Anche Giorgio Armani non poteva non pensare a favolose e buonisime uova di cioccolato. Come saprete certamente da qualche anno lo stilista italiano ha anche inaugurato il suo brand specializzato in dolci. Per il 2012 lo stilista ha stretto un accordo con un’azienda artigianale piemontese, per uova dal sapore unico e genuino. Li trovate in vendita al Caffé Armani di Saint-Germain-des-Prés e in tutti gli store Armani Dolci a partire dal mese di marzo 2012.

    uova di pasqua vivienne westwood
    Glam rock proprio come le collezioni della stilista, ecco le uova di Pasqua firmate Vivienne Westwood.

    Si tratta di una piccola collezione di dolci pasquali realizzata in collaborazione con Fortnum & Mason. Un uovo decisamente glam che è stato realizzato in pizzo e contiene dei cioccolatini a forma di dinosauro o di coniglietto.

    macarons per pasqua laduree
    Infine, per Pasqua 2012 anche la pasticceria francese Ladurée non poteva non creare dei favolosi e buonissimo dolcetti. Non avrete che l’imbarazzo della scelta tra i classici e glam macarons, con vari gusti, i coniglietti e le galline in cioccolato e le uova con packagning speciale per festeggiare i 150 anni del brand. La confezione con campanelle di fiori, contiene i nuovi macaron di Pasqua ai gusti di cioccolato-banana e cioccolato-kalamansi (la scatola da 8 macaron è venduta al prezzo di 16,00 euro, da 18 al costo di 42,00 euro). Le uova invece, ripiene di dolcetti al cioccolato nero, cioccolato al latte e cioccolatini macaron costano 69 euro, ma troviamo anche le divertenti galline al cioccolato nero con ripieno di marshmellow alla vaniglia o al cioccolato al latte costano 8 euro.

    624

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DolciPasqua 2016uova di Pasqua Ultimo aggiornamento: Martedì 10/04/2012 09:32
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI