Le tifose più belle dei mondiali: tutto il tifo femminile [FOTO]

Le tifose più belle dei mondiali: tutto il tifo femminile [FOTO]
da in Mondiali 2014
Ultimo aggiornamento:

    A/P LaPresse

    Le tifose più belle dei mondiali: tutto il tifo femminile racchiuso nelle immagini dei volti sorridenti e delle guance dipinte dai colori della Nazionale! Il Fifa World Cup 2014 è appena iniziato e già tiene incollate alla tv milioni di donne che seguono con passione le partite di calcio. Da un capo all’altro del pianeta, risuonano le urla di incitamento per la palla che sta per andare in rete, i festeggiamenti per i goal e le parole di rammarico per quelli subiti. Tutto il mondo sta vivendo le emozioni che solo lo sport è in grado di regalare. E sugli spalti, le telecamere del Brasil World Cup, inquadrano donne bellissime che sostengono la loro squadra del cuore. I loro volti entusiasti fanno il giro del mondo!

    Lo aspettiamo sempre con ansia e, quando arriva dopo quattro anni, siamo tutte lì, o quasi, a seguire le partite del Mondiale. In barba alle ricerche che riferiscono di una piccola percentuale di appassionate del calcio, quando la Nazionale scende in campo, è difficile che si scelga di stare lontani dalla tv. Persino chi snobba lo sport non può dirsi immune dalla tentazione di vedere qual è la formazione, cosa accade in campo e… chi vince. Magari sarà un’ulteriore occasione per ripetere che in fondo i giocatori si limitano a difendere la palla, che “inspiegabilmente” non riescono ad andare in goal, che…”questo sport proprio non mi piace”. Eppure, siamo tutte lì. O forse no. C’è qualcuna che ha ha persino deciso di volare in Brasile per tifare la propria squadra. Lì, dagli spalti, saluta il mondo con il sorriso sulle labbra, felice di partecipare e, tifare la propria squadra.

    Il suo volto è immortalato dalle telecamere del Fifa World Cup Brasil 2014 e in pochi istanti fa il giro del mondo.

    Non importa qual è la Nazione per cui tifa: quel sorriso, quel viso dipinto dai colori della bandiera, trasmettono una felicità contagiosa a cui è impossibile resistere. C’è chi indossa una bandana colorata, una collana di fiori gialli e verdi in onore della squadra ospitante, un braccialetto con i colori della Spagna. Tutte sorridono e alzano le dita in segno di vittoria. Le tifose più belle dei mondiali 2014 invadono anche i social network: non si contano i selfie in rosa delle appassionate di calcio. La Rete si popola sempre più di persone che indossano i colori di tutto il mondo calcistico. In attesa di esultare per quelli che entreranno a far parte dei momenti indimenticabili dei Mondiali, non perdetevi la nostra gallery con gli scatti più belli delle supporter che abbiamo visto in queste prime partite del Mondiale.

    511

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondiali 2014 Ultimo aggiornamento: Lunedì 21/03/2016 12:00
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI