Le star si copiano il look?

Le star si copiano il look?
da in Attrici, Bellezza, Gossip, Look

    A quanto pare non siamo le uniche ad avere difficoltà a definire il nostro look o a crearne uno che sia originale e tutto nostro. Anche le dive hanno questi problemi e se provate ad accostare delle foto, noterete come spesso siano l’una la copia delle altre.

    In comune, magari, hanno poco o niente: non condividono lo stesso mestiere, non frequentano la stessa gente, abitano in zone del pianeta diverse tra loro, eppure spesso ad accomunarle è la scelta di un preciso look, magari condizionato da alcuni tratti estetici particolari.

    E’ il caso, ad esempio, di Keira Knightley e Natalie Portman, di Madonna e Lindsay Lohan. A volte basta davvero poco, e il gioco è fatto: finiranno inevitabilmente per somigliarsi.

    Un altro esempio? Gwen Stefani e Cristina Aguilera: entrambe hanno scelto il rossetto rosso e il capello biondo platino. Victoria Beckham e Rihanna, invece, hanno prediletto il taglio corto dei capelli, così glam in questa stagione autunno-inverno e i risultati mostrano una somiglianza innegabile, specie se osservate solo in primi piani.

    Sconvolgente è anche la somiglianza che lega Courteney Cox e Demi Moore, grazie alla scelta di un make-up molto naturale e il capello scuro, lungo e ondulato. La scelta poi dello stesso stile di abiti spinge ancora di più a fare paragoni, e così le star finiscono per essere dei modelli da riproporre su altre star, prima che sulle fan.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciBellezzaGossipLook
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI