Le star senza trucco: indovina chi è

da , il

    Se c’è una cosa che ci fa risollevare il morale e che tanto politically correct non è -ma fa niente-, è vedere le star ridursi a semplici persone come noi, capaci quindi di non essere sempre al top in una foto e dal colorito spento, se non debitamente truccate.

    Per aiutarci a risollevare il morale, visto che è lunedì e di solito si fa fatica a ingranare il giusto ritmo e tenerlo per tutta una settimana, vi facciamo un regalo: anche le belle cadono a pezzi se non si restaurano.

    Le foto apparsa su Cosmopolitan.it parlano chiaro: senza trucco e parrucco, molte celebrities non hanno niente di invidiabile. Anzi. Gli occhi senza l’effetto smokey si rimpiccioliscono, lo sguardo senza le ciglia finte perde il fascino tanto sospirato, e la pelle denuncia tutte le sue imperfezioni senza fare troppi complimenti.

    Insomma, i paparazzi aiutano l’autostima di noi comune mortali: ci resistuiscono una realtà non diversa dalla nostra, fatta di capelli arruffati e bocche non sempre così lucide e sensuali. Donne, ecco la nostra riscossa settimanale. Guardate e gioitene! ;)