Le scarpe sono la vostra passione? Ecco delle idee per fare ordine in modo originale! [FOTO]

Le scarpe sono la vostra passione? Ecco tantissime idee per fare ordine in modo originale usando le scarpe anche come accessori decorativi per la vostra casa!

23
Scarpe in vetrina

Le scarpe sono la passione e le migliori amiche di noi donne, ci fanno sembrare più magre e più belle, ci tirano su di morale e non ci abbandonano mai, inoltre anche se prendiamo qualche chilo non ci voltano le spalle come fanno certi vestiti maleducati, ma restano sempre fedeli e al nostro fianco, opss ai nostri piedi! Una donna nell’arco della sua vita accumula una quantità impressionante di scarpe e guai a chi ci dice di buttarle o metterle in garage, tutte le nostre scarpe devono starci vicino, altrimenti non andiamo a dormire tranquille! Oggi vi proponiamo una serie di idee geniali per tenere in ordine le nostre adoratissime scarpe!

Le donne non rinunciano alle scarpe

scarpe ordinate ripiani
Le scarpe sono croce e delizia della nostra vita, a volte ci fanno male ai piedi, ci fanno venire i graffietti dietro il tallone e persino le bolle in certi casi, ma noi gli vogliamo bene lo stesso! Se avete la casa piena di scarpe e non sapete come tenerle in ordine nella nostra fotogallery trovate tante idee carine e creative per avere ordine in casa ma soprattutto per fare delle vostre scarpe degli oggetti da mettere in mostra che renderanno la vostra casa più bella che mai!

Idee per sistemare le scarpe

scarpe ruota
Il nostro consiglio è di mettere le scarpe in un posto chiuso, una vetrina, un box con cassettini trasparenti, scatole, librerie purchè siano chiuse e anche non esposte troppo alla luce diretta perchè potrebbero rovinarsi, la polvere, l’umidità e anche la luce che potrebbe rovinarne i colori! Io sinceramente le metto nelle scatole trasparenti quando faccio il cambio di stagione così sono ordinate e anche al sicuro dentro il mio armadio! Voi cosa fate invece?

Parole di Serena Vasta