Le scarpe Prada per l'inverno 2012 tra vintage e modernità

Le scarpe Prada per l'inverno 2012, tra vintage e modernità, sono davvero bellissime e piaceranno molto alle fashioniste che amano gli accessori glamour.

Le scarpe Prada per l’inverno 2012 tra vintage e modernità

I saldi sono appena iniziati ma gli sguardi delle fashioniste sono già proiettati alle collezione per il prossimo autunno inverno 2011 2012. Oggi vi presentiamo la collezione di scarpe firmate da Miuccia Prada, i modelli cult per la stagione fredda. Irrinunciabile per chi ama la moda, sbirciare già le collezioni delle grandi firme per la prossima stagione. Come sempre Prada non delude, proponendo degli articoli e degli accessori davvero glamour!

Calzature coloratissime e perfette per spezzare il grigiore dell’inverno. Tantissimi poi i modelli tra cui potrete scegliere: i tacchi sono il dettaglio che più di tutti attira l’attenzione e che vengono ripresi anche nella collezione Miu Miu. Andranno a ruba gli stivali che in realtà sembrano delle decollete con cinturino: un dettagli glamour che non passa inosservato. Che ne dite? Vi piace la collezione di scarpe Prada per il prossimo autunno inverno o la trovate troppo originale!