Natale 2016

Le Principesse Disney di Loryn Brantz: come sarebbero se avessero capelli reali

Le Principesse Disney di Loryn Brantz: come sarebbero se avessero capelli reali
da in Pour Fun, Tempo Libero
Ultimo aggiornamento: Martedì 27/01/2015 14:26

    cenerentola

    Le Principesse Disney di Loryn Brantz: come sarebbero se avessero capelli reali. Ci hanno fatto sognare e continuano ad accattivarsi le simpatie di grandi e piccini, ma ammettiamolo, gran parte delle Principesse Disney ha poco a che vedere con le donne normali. Troppo belle, troppo buone, troppo magre per essere vere, ignare del significato di parole come “cellulite”, “dieta”, “ciccia”, sempre ben vestite e mai scompigliate, nemmeno sotto la pioggia incessante o “in fondo al mar”. Ma la realtà, lo sappiamo, è ben diversa, le forme si sformano e le nostre acconciature sono tutt’altro che impeccabili. L’illustratrice di Buzzfeed Loryn Brantz, stanca della perfezione illusoria di queste eroine d’altri tempi, dopo essere intervenuta sui loro fisici, si è chiesta come sarebbero se avessero chiome normali e il risultato è davvero divertente! Ariel, Biancaneve, Pocahontas, Elsa, nessuna eroina sfugge alla mano ironica di Loryn ed eccole finalmente con chiome meno voluminose e qualche capello fuori posto.

    Ariel

    La chioma di Ariel è straordinariamente voluminosa e inverosimile nella sua perfezione, addirittura asciutta in mezzo al mare. Grazie a Loryn diventa piatta e bagnata, proprio come dovrebbe essere! Guarda le Principesse Disney in carne e ossa del fotografo Ryan Astamendi

    Belle

    Belle è stesa su un prato intenta a fantasticare sul suo innamorato ma guarda caso il venticello che piega l’erbetta non scompiglia minimamente la sua chioma, perlomeno fino al magico intervento di Loryn Brantz.

    Biancaneve

    E che dire dell’acconciatura impeccabile di Biancaneve? Lei, buona, bella e pura, non ha un capello fuori posto, ci pensa Loryn a restituirle un po’ di autenticità! Guarda le Principesse Disney della campagna antiviolenza “Happy Never After

    Elsa

    La lunga treccia bionda di Elsa di Frozen è perfetta in ogni circostanza e i capelli, nonostante l’acconciatura, appaiono lucidi e setosi. Ma dopo la modifica digitale il loro aspetto è secco e stopposo.

    Jasmine

    Chi non ricorda la stravagante, lunghissima coda bruna di Jasmine, protagonista femminile di “Aladdin”? A dir poco pomposa e artefatta, fino all’intervento digitale di Loryn che la rende piatta e spenta.

    Mulan

    La chioma bruna di Mulan è forse la più autentica fra tutte ma Loryn Brantz non risparmia nemmeno la Principessa cinese, che di punto in bianco si ritrova con i capelli elettrici.

    Pocahontas

    Ce lo siamo chieste tutte, come fa la chioma di Pocahontas ad essere sempre così voluminosa e impeccabile nonostante il vento e le mille peripezie? Ovvio, è un falso! Molto meglio la versione reale!

    655

    Natale 2016

    PIÙ POPOLARI