Le piante migliori per i vostri capelli, ecco quali sono

Quali sono le piante migliori per i vostri capelli? Ecco per voi un piccolo vademecum per scegliere i prodotti con gli ingredienti giusti in base ai vostri capelli e alle sue esigenze.

Le piante migliori per i vostri capelli, ecco quali sono

Le piante sono amiche della nostra bellezza ed anche dei nostri capelli, adesso dopo vari giorni di mare sono un po’ sciupati e dobbiamo prendercene cura per evitare di arrivare a settembre in condizioni disastrose. Oggi vi presentiamo delle piante utili per i vostri capelli, in base al vostro problema ci sono delle piante che potranno essere utili per renderli di nuovo bellissimi, forti e luminosi. Per i capelli normali, è utile usare prodotti a base di calendula, questa li renderà forti e brillanti.

Se soffrite di forfora invece dovete puntare sul crescione. Per i capelli grassi è utilissima l’ortica che ha un’azione purificante senza distruggere il naturale sebo del cuoio capelluto. La malva è perfetta per i capelli fini perchè ha un’azione volumizzante, il tiglio per chi li ha crespi e ribelli. Per capelli luminosi come quelli delle star provate l’aceto di lamponi!

Parole di Serena Vasta