Le nozze di Debora Caprioglio

da , il

    Settimana cominciata all’insegna dell’amore, a quanto pare: ecco il nuovo sì pronunciato in questi giorni. Dopo quello tra Jovanotti e consorte, ecco all’altare un’altra celebrità: Debora Caprioglio, neo-sposa di Angelo Maresca.

    Sex symbol del cinema italiano anni ’90, l’attrice veneziana è stata già moglie del regista Klaus Kinski, morto nel 1991.

    Dopo il grande successo a cui la portò la collaborazione con Tinto Brass, Debora Caprioglio ha decisamente cambiato registro, interessandosi a ruoli in film più impegnativi e apparendo sempre più in televisione, sino ad accompagnare Maurizio Costanzo nella conduzione di Buona Domenica e a partecipare come naufraga alla quinta edizione dell’ Isola dei Famosi.

    Il luogo scelto per la celebrazione del matrimonio è stata la Chiesa di San Lauro a Roma. La sposa s’è presentata in un elegante abito bianco, con in testa un velo in stile retrò, tutto di pizzo; al ricco bustino è stato contrapposto un semplice bouquet di fiori bianchi.

    Numerosi, anche stavolta, i volti noti invitati alla cerimonia: l’imprenditore e presidente della Fiorentina Andrea Della Valle, Patrizia Pellegrino (ex-compagna di teatro della Caprioglio, Ida Di Benedetto, attrice e produttrice.

    Che dire… auguri e figlie femmine! ;)