Le migliori app per seguire la moda sul tuo iPhone

da , il

    App iphone Mango

    La moda sul tuo iPhone? Non è mai stato più semplice di così: ormai quasi tutte le più grandi case di moda offrono app specifiche per seguire le collezioni anche sul vostro melafonino, con una velocità e una semplicità grafica davvero ottima. Gucci, Abercrombie, Dior, Victoria’s Secret: in ogni luogo e in ogni momento della vostra giornata potrete così scoprire le collezioni più nuove, le promozioni e tantissime news a voi dedicate. Tantissimi brand stanno anche lanciando la sezione per iPhone per il vostro shopping online: acquistare la tshirt di Abercrombie e le scarpe di Dior tanto sognate non è mai stato così facile. Ma vediamo insieme quali sono le app migliori per seguire la moda sul vostro iPhone.

    • Gucci - Cominciamo con un brand tutto italiano che ha creato un’app davvero semplice ed intuitiva in cui trovare delle chicche preziosissime per le amanti della moda. Oltre alle nuove collezioni, alle sfilate e prodotti limited edition solo per iPhone, troverete anche la playlist musicale della stilista Frida Giannini.
    • Abercrombie – Il brand americano dedicato ai giovani non poteva non proporre un’app specifica. Un ottimo modo per visionare in anteprima la collezione ma soprattutto per lustrarvi gli occhi con le immagini e i modelli bellissimi delle campagne del brand.
    • Chanel – Il re del lusso sbarca su iPhone: anche Karl Lagerfel non ha resistito e propone un’app in cui visionare le collezioni ed essere sempre informati su tutte le novità.
    • Christian Dior – La maison francese punta sulla tecnologia: la sua app vi regala le sfilate, le news e importanti approfondimenti su pezzi cult, come la bellissima Lady Dior, la borsa che fa impazzire tutte le donne.
    • Patrizia Pepe – Anche qui potete trovare le ultime collezioni e i pezzi della stilista. Inoltre vi potrete divertire con il gioco T-Flag, con il quale Patrizia Pepe raccoglie fondi per aiutare le popolazioni di Haiti.

    E se non ne avete abbastanza, potete seguire tutta la moda, le news e le sfilate grazie all’app per iPhone di Nanopress. Per vere intenditrici!

    Dolcetto o scherzetto?