Natale 2016

Le migliori app per le donne

Le migliori app per le donne
da in Chiacchiere fra amiche, Pour Tech

    app-per-donne

    Le migliori app per le donne che risolveranno tanti piccoli dubbi e problemi quotidiani in un solo click. Facilitare la spesa al supermercato, movimentare la vita sessuale, monitorare le contrazioni prima del parto, spiare il partner se si sospetta il tradimento, gestire la gelosia, programmare vacanze divertenti in famiglia, non c’è limite alle applicazioni e ogni giorno ne nascono di nuove, concepite appositamente per noi donne. Ma quali sono le più desiderate, le più usate e le più amate? Ecco la classifica delle migliori.

    iPeriod-Ultimate

    Iperiod Ultimate per iPhone e Period Tracker per Android sono due applicazioni rigorosamante al femminile, aiutano infatti a monitorare il ciclo mestruale. Così non rischieremo più di ritrovarci senza assorbenti a portata di mano!

    contraziometro

    Ogni mamma ha provato almeno una volta l’ansia da contrazioni. Nonostante le indicazioni dei manuali e dei medici su come calcolarle, non si è mai abbastanza sicure di farlo nel modo giusto. Contraziometro risolve il problema registrando durata, frequenza e intensità di ogni contrazione.

    la-spesa-semplice

    La Spesa Semplice è un’app concepita appositamente per organizzare, salvare, modificare la lista della spesa. Offre inoltre la possibilità di condividerla con amici e familiari, caso mai si dimenticasse qualcosa. E’ finita l’era dei foglietti di carta!

    Playground-around-the-corner

    Indecise su dove trascorrere le vacanze con i bambini? Niente paura, viene in soccorso l’app “Playground around the corner”, che vi fornirà gratis mappa e descrizione dei parchi giochi pubblici di tutto il mondo, individuando all’occorrenza quelli più vicini a voi.

    Stai-in-forma-alimentazione-e-allenamenti

    L’app per iPhone risolve molti dei problemi connessi alla dieta. Consente in poche mosse di programmare e organizzare un piano alimentare personalizzato e gli allenamenti quotidiani. Decisamente una delle migliori app per dimagrire e rimettersi in forma.

    game

    Se faticate a gestire la gelosia, è nata un’app per Apple che fa al caso vostro. Il suo nome è “Game” e vi consentirà di testare il vostro livello di possessività nei momenti in cui state per perdere il controllo riportandovi sulla retta via! Scopri le tecnologie che spiano il partner

    igyno

    Se il vostro ginecologo è stanco di essere contattato ad ogni ora del giorno e della notte, d’ora in avanti abbassate la cornetta e consultate iGyno, il ginecologo virtuale di Apple. Troverete risposte ad ogni vostro dubbio con la possibilità di gestire anche gli esami.

    662

    Natale 2016

    PIÙ POPOLARI