Le mete più romantiche per San Valentino 2012

Le mete più romantiche per San Valentino 2012
da in Amore, Primo Piano, San Valentino 2016, Storie d' amore
Ultimo aggiornamento:

    Tra poco festeggeremo San Valentino, la festa degli innamorati: il prossimo 14 febbraio tantissime coppie si concederanno una cenetta romantica e, i più fortunati, anche un week end o una fuga per due. Oggi vediamo insieme qualche indicazione e i nostri consigli sulle mete più romantiche per il San Valentino. Ovviamente quando si parla di città romantiche è impossibile non pensare a Parigi, facilmente raggiungibile da qualsiasi città d’Italia anche con le compagnie low cost. Che ne dite? Se avete bisogno di staccare e fuggire in una città romantica, Parigi è senza dubbio la scelta migliore.

    Scegliete un piccolo alberghetto dal fascino bohemienne in un quartiere come il Marais o St. Germain. Passeggiare per le vie della Ville Lumiére sarà bellissimo e sarà un modo perfetto per ritrovare l’intesa e la passione con la vostra dolce metà. Per la sera una cena a lume di candela in un piccolo bistrot è il preludio ideale ad una notte di passione.

    Un piccolo consiglio: quando vi concedete una fuga romantica di pochi giorni, evitate i tour de force: in un pomeriggio non potrete certo visitare tutti i musei di una città e una passeggiata tra le vie di una capitale come Parigi, lascia molti più ricordi che non una gita organizzata minuto per minuto!

    Che ne dite poi di una fuga a Praga, città davvero romantica? In questo caso vi potrete perdere tra le viuzze del Castello con una passeggiata sul Ponte Carlo e per la sera una cena a lume di candela su un battello!

    Per chi vuole restare in Italia, il consiglio è quello di scegliere una città come Venezia, romantica e affascinante.

    Con l’atmosfera di Carnevale a Venezia poi, perdersi tra le strade di questa meravigliosa città sarà come vivere una vera favola.

    Un week end di puro relax in una SPA nella bellissima cornice della Toscana è invece la scelta ideale per tutti coloro che vogliono due giorni di romantico “far nulla”. Fatevi coccolare da massaggi e trattamenti esclusivi prima di una cena a lume di candela e di una notte bellissima e di passione.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmorePrimo PianoSan Valentino 2016Storie d' amore Ultimo aggiornamento: Martedì 17/01/2012 16:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI