Le mamme vip del 2010

da , il

    bimbi nati nel 2010

    Dopo aver visto gli amori nati quest’anno e le coppie che invece scoppiate oggi ci occupiamo delle nascite, dei bimbi vip nati in questo lungo anno! Non sembravano così tanti ma invece sono davvero numerosi i pargoletti nati in questo 2010, tante mamme over 40 e over 50, poche giovanissime ma tantissimo amore da dare a questi bambini molto attesi. Prendete nota di tutti questi nomi perchè saranno i prossimi vip degli anni a venire! Qual è la mamma più bella e amorevole del 2010?

    Monica Bellucci all’età di 45 anni ha dato alla luce la piccola Leonie, la sua secondogenita insieme all’attore francese Vincent Cassel. Sono diventate mamme l’opinionista Karina Cascella che ha dato alla luce Ginevra avuta dal compagno Salvatore Angelucci, ma anche Guendalina Canessa che da Daniele Interrante ha avuto la piccola Chloe. Diventa mamma dopo aver aspettato tanto la bella Anna Falchi che adesso è piena di amore per Alissia ma purtroppo ha già concluso la storia con Denny Montesi.

    La mamma più discussa, amata e appoggiata di quest’anno è sicuramente Gianna Nannini che ha dato alla luce la sua Penelope dopo ben tre aborti e 54 anni di vita! Mamme non proprio giovanissime anche Kelly Preston che ha avuto il piccolo Benjamin dal marito John Travolta e Céline Dion che insieme a René Angélil hanno dato vita ai loro gemellini Eddy e Nelson.

    Eleonora Pedron e Max Biaggi hanno avuto un regalo di Natale in anticipo con la nascita di Leon. Edelfa Chiara Masciotta ha dato alla luce Andrea Cenci, figlio di Roberto Cenci. Anche la cantante Alicia Keys diventa mamma, lei e il marito Swizz Beatz hanno avuto il poccolo Egypt Daoud.

    Diventano genitori anche Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi di Lorenzo Mattia e Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni che adesso hanno in casa la piccola Martina. Ilaria D’Amico e Rocco Attisani diventano i genitori di Pietro. Claudia Schiffer e Matthew Vaughan sono diventi i genitori della bellissima Cosima Violet, diventano papà anche Kevin Costner, Matthew McConaughey, Eric Dane e Matt Damon ma anche il calciatore Cristiano Ronaldo che ha avuto il suo bebè Cristiano Ronaldo Junior, probabilmente tramite l’utero in affitto.