Le Iene, nuovo team in onda: Geppi Cucciari al posto di Ilary Blasi [FOTO]

Le Iene, nuovo team in onda: Geppi Cucciari al posto di Ilary Blasi [FOTO]
da in Celebrità Italiane
Ultimo aggiornamento:

    I nuovi presentatori de Le Iene hanno fatto il loro debutto alla conduzione del fortunato e famoso programma di Italia 1 domenica 24 gennaio. Dopo il fragoroso e chiacchierato addio di Ilary Blasi, è iniziata una nuova era alle Iene. La bravissima comica Geppi Cucciari, l’amato conduttore radiofonico Fabio Volo e l’ex Miss Italia Miriam Leone hanno rotto il ghiaccio ed è stato subito un successo sia in termini social che di auditel con oltre 2 milioni di telespettatori e il 10.80% di share sul target commerciale. Il pubblico ha gradito il debutto dei tre conduttori del quintetto di new entry. Gli altri due presentatori sono ex iene, Pif e Nadia Toffa, e faranno il loro debutto nella puntata di domani.

    La storica e bellissima showgirl e presentatrice Ilary Blasi ha condotto le Iene dal 2007 al 2015. Nella puntata di ieri sera, i tre conduttori hanno ricevuto un grosso in bocca al lupo proprio dagli storici presentatori Ilary Blasi e Teo Mammucari. In collegamento in diretta dalla casa della moglie del capitano della Roma Francesco Totti, Geppi Cucciari e Ilary Blasi si sono punzecchiate lanciandosi qualche frecciatina al vetriolo.

    GUARDA I MIGLIORI LOOK DI MIRIAM LEONE

    Teo Mammucari ha inizialmente scherzato con il popolare scrittore Fabio Volo e rivolgendosi alla meravigliosa e affascinante modella e attrice Miriam Leone le ha detto: “Stai attenta, ci prova con tutte”. La moglie di Totti ha preso la palla al balzo e rivolgendosi a Mammucari ha asserito: “Perché lo dici solo a Miriam?”. Geppi Cucciari ha prontamente replicato: “Dovevi proprio sottolinearlo?”. Geppi l’ha apostrofata “bella e bionda” e si è scatenata con battute sull’intelligenza di Totti.

    A quel punto Ilary ha chiuso il collegamento: “Mi dispiace, ve lo dico ma tra un po’ Teo cambia canale perché vuole guardare la Roma”.

    Il cambio al vertice alle Iene non è stato così atroce e doloroso. La bellissima Miriam, la bravissima Geppi e il simpatico Fabio hanno superato la prova alla grande! E voi ragazze cosa ne pensate dei nuovi conduttori delle Iene? Vi piacciono?

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrità Italiane Ultimo aggiornamento: Martedì 26/01/2016 10:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI