Le idee regalo di Natale firmate Prada, chic e divertenti

Le idee regalo di Natale firmate Prada, chic e divertenti
da in Accessori, Lusso, Moda, Natale
Ultimo aggiornamento:

    Assolutamente meravigliose le idee regalo per il Natale 2011 firmate Prada: si tratta di piccoli oggetti come penne USB, portachiavi, portafogli e portamonete che potrete regalare a chi amate per un Natale davvero da ricordare. Piccoli pezzi ma ricchi di lusso e coloratissimi: date un’occhiata alla nostra gallery per rendervi conto del mondo coloratissimo che ha voluto creare Miuccia Prada proprio per l’inverno 2011! Se ancora siete alla ricerca del regalo perfetto entrare in un boutique del brand italiano più amato e senza dubbi troverete quello che cercate.

    Per l’amica appassionata di computer sarà indispensabile la chiavetta USB rivestita in pelle e coloratissima. Per la vostra sorellina che ne dite dell’orsacchiotto da usare come portachiavi e per l’amico che ama la musica rock perfetto il beauty case con teschio!

    Per uno shopping senza stress, vi consiglio anche di dare un’occhiata al sito ufficiale di Prada: troverete tutto quello che cercate che sarà recapitato a casa vostra con un semplicissimo click!

    Qualche prezzo? Ad esempio gli orsacchiotti di peluches sono proposti al prezzo di 150 euro mentre i portachiavi a forma di lettere costano 100 euro, in tantissimi colori. Per chi non si separa mai dal suo iPad, perché non donare la custodia che troverete in tantissime tonalità al prezzo di 200 euro, i portadocumenti e 350 euro e le bustine a 195 euro.

    Per la collega o per l’amica che non si stacca un attimo dal computer, il dono perfetto saranno le chiavette USB proposte diversi colori in pelle saffiano e con una capacità da 4 GB, al prezzo di 120 euro. Che ne dite? Avete già trovato il dono perfetto per voi? Date un’occhiata anche alle creazioni di Miu Miu per doni natalizi unici e bellissimi!

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriLussoModaNatale