Le frasi più romantiche di Fabio Volo per la festa degli innamorati

Le frasi più romantiche di Fabio Volo per la festa degli innamorati
da in Amore, San Valentino 2016, Storie d' amore
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/01/2016 09:24

    Fabio Volo, le sue più belle frasi romantiche per San Valentino

    Quali sono le frasi più romantiche di Fabio Volo per la festa degli innamorati? San Valentino è vicino e per una dedica speciale alla vostra dolce metà, una frase come quelle che vi proponiamo oggi sarà perfetta! Il conduttore tv e radiofonico, scrittore e attore Fabio Volo è adorato dai giovani che “divorano” i suoi libri: spaccati di vita vissuta in cui è davvero molto difficile non riconoscere situazioni che tutti noi abbiamo vissuto. Ecco perché le sue frasi, semplici e sincere, arrivano subito al cuore e sono perfette per i giovani che vogliono esprimere in modo chiaro i loro sentimenti.

    Amarsi con gioia

    Avevo capito che rinunciare a se stessi, non amarsi è come sbagliare a chiudere il primo bottone della camicia. Tutti gli altri poi sono sbagliati di conseguenza. Amarsi è l’unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.

    Le donne sono come i fiori

    Le donne sono come fiori: se cerchi di aprirli con la forza, i petali ti restano in mano e il fiore muore. Perché solamente con il calore si schiudono. E l’amore e la tenerezza insieme, sono il sole per un donna. Avrei dovuto semplicemente amarla. Poi sarebbe stato tutto naturale. Perché una donna, quando si sente amata, si apre e dà tutto il suo mondo.

    Il bene per una donna

    Lei era entrata in quella parte del cuore dove ci sono le cose più buone, quella simile a una credenza dei dolci dove c’è la Nutella, i biscotti, le merendine, la marmellata; quell’angolo di cuore dove quando uno ci entra, succeda quel che succeda, da lì non uscirà mai. Non c’entra l’amore. Ci sono persone che da quando le conosci non smetti mai di volergli bene.

    Amare con il cuore e pensare con la testa

    Pensare con il cuore ti costringe ad agire con amore. E ogni cosa da amare facendolo con la testa, ti costringe ad amare nel modo giusto. Amare con la testa non vuol dire essere razionali, ma vuol dire coltivare un’educazione al sentimento che non sarà mai distruttivo.

    589