Le foto delle unghie ricostruite e decorate più stravaganti

Le foto delle unghie ricostruite e decorate più stravaganti
da in Bellezza, Consigli Pratici, Make-Up, Primo Piano, smalto, unghie
Ultimo aggiornamento:

    Le unghie ricostruite sono molto di moda e amatissime dalle donne. Se anche voi siete appassionate, oggi vi proponiamo le foto più belle con mille stili diversi da copiare e tantissime ispirazioni per ricostruire le unghie in modo originalissimo! Che ne dite? Anche voi amate le unghie ricostruite e la nail art? Personalmente devo ammettere di non impazzire per questo stile ma di ammirare moltissimo la bravura e la precisione delle artiste che le realizzano.

    Unghie ricostruite: quale stile scegliere?

    La prima cosa che dovrete fare, quando volete ricostruire le unghie, sarà scegliere lo stile che preferite. Ovviamente andrà deciso anche in base all’occasione: per tutti i giorni, consiglio di non esagerare con il colore. Potrete optare per una french manicure un po’ particolare magari anche abbellita da fiorellini tono su tono o strass. Per una serata speciale invece, via al colore. Se si tratta di una festa a tema, anche le vostre unghie potranno essere in tono con l’evento.

    Unghie ricostruite: come si fa

    Oggi in commercio trovate moltissimi apparecchi che vi consentono una ricostruzione delle unghie con il gel anche a casa vostra.

    Con un po’ si attenzione non sarà difficile imparare anche se va detto che, per avere dei risultati come quelli delle fotografie, sarà necessario rivolgervi ad un’esperta. In alternativa, potrete anche acquistare i set di unghie decorate già pronti semplicemente da applicare.

    Unghie ricostruite: consigli per la scelta

    Come orientarsi tra le tantissime proposte in circolazione? Oggi vi diamo qualche spunto per unghie bellissime e davvero uniche. Per stupire le vostre amiche, che ne dite di puntare su un gioco come il poker? Nella nostra gallery troverete le unghie a tema con i segni delle carte da gioco. Per una festa primaverile invece, perché non optare per dei pois sul rosa? Una scelta davvero simpatica ed in tema con la stagione!

    Ed ecco tante altre idee per decorare le vostre unghie:

    La french manicure ispirata alla suola rossa di Christian Louboutin
    Katy Perry è una moderna Puffetta alla prima del film sugli ometti blu!
    Color Pop Collection di Pupa, la linea di make up colorata e glamour
    Smalti: le tendenze per la primavera-estate 2011

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaConsigli PraticiMake-UpPrimo Pianosmaltounghie Ultimo aggiornamento: Giovedì 15/09/2011 12:01
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI